Rivelata data misteriosa per un live event internazionale della WWE



by   |  LETTURE 2036

Rivelata data misteriosa per un live event internazionale della WWE

Dopo il mini tour tedesco dello scorso mese, la WWE ha deciso di ufficializzare il suo prossimo ritorno in Europa sul proprio sito ufficiale. Si tratta delle date del tour post WrestleMania dove di solito la compagnia va in scena con una serie di live event o, almeno fin prima della pandemia mondiale, anche con episodi settimanali registrati sul suolo britannico.

Per questa circostanza, come già fatto quest'anno, la federazione tornerà in scena a Birmingham nel Regno Unito mercoledì 26 aprile 2023, il giorno seguente sarà invece a Manchester, il venerdì a Belfast (Irlanda del Nord) e infine sabato 29 aprile in quel di Parigi, Francia.

Come si può notare, ancora una volta l’Italia è assente da questo tour, dimenticata ormai da diversi anni dopo che la compagnia aveva annullato per impegni in Arabia Saudita un paio di date nel novembre 2019, ma attenzione perché la speranza si riaccende.

Una data misteriosa ci porta non si sa dove

Secondo WrestleVotes su Twitter, nel backstage dell’ultima puntata di Monday Night Raw, è stato detto che ci sarà un  "evento live internazionale" in programma per mercoledì 18 gennaio o giovedì 19 gennaio 2023.

“Mi è stato detto che si è chiacchierato la scorsa notte nel backstage di Raw sul fatto di fare un “evento live internazionale” che avrà luogo mercoledì 18 gennaio o giovedì 19 gennaio. La location è da determinare. Non è stata proferita parola sul fatto se sia o meno un evento televisivo.”

Di recente come sappiamo la WWE si è spostata in Galles per Clash At The Castle e in Arabia Saudita per Crown Jewel e adesso c’è da vedere dove sarà questa tappa misteriosa a ben dieci giorni prima della Royal Rumble 2023. Vi ricordiamo che la WWE sta puntando anche ad espandersi su diversi mercati, come quello Africano, o quello Europeo con NXT Europe che dovrebbe prendere vita proprio nel 2023. Ma non è da sottovalutare anche il Messico.