La WWE celebra un importante e unico traguardo a Monday Night Raw



by   |  LETTURE 2754

La WWE celebra un importante e unico traguardo a Monday Night Raw

La Women’s Revolution è un concetto che da secoli possiamo portare avanti anche senza il bisogno di associare queste parole al mondo del professional wrestling che se n’è “appropriato” quando nei recenti anni la WWE ha deciso di cambiare le cose sul ring per le proprie wrestler.

Anche se possiamo dire che ci sono tantissime persone che ancora oggi fanno la guerra su chi abbia inventato questa rivoluzione femminile nella disciplina, è innegabile quanto le donne, nella vita di tutti i giorni, sul posto di lavoro, a scuola e in altre situazioni, abbiano sempre fatto la loro personale Women’s Revolution, anche adesso, nonostante ci siano stati grandi passi, c’è ancora tanto lavoro da fare.

Ma se rapportiamo il tutto al wrestling, rimanendo solo in WWE, le donne stanno davvero mettendo i loro nomi sotto i riflettori, continuando a buttare giù incredibili barriere, non solo quando salgono a combattere sul quadrato.

Fotografe da record

Sembra strano forse sottolineare alcune cose, ma ci sono tantissime persone che noi non vediamo che collaborano nel backstage per garantirci un prodotto straordinario o un qualcosa che usiamo regolarmente per parlare di wrestling, come ad esempio i fotografi, coloro che immortalano pezzi di storia con uno scatto che dura qualche secondo.

E proprio durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, tre donne, tre fotografe, hanno fatto la storia diventando il primo team interamente composto da donne fotografe a lavorare in uno show della WWE. Stephanie McMahon ha celebrato così la cosa: "Durante #WWERaw di ieri sera a Louisville, @WWE’s Georgiana Dallas, Andrea Kellaway & Heather McLaughlin hanno costituito il primo team fotografico tutto al femminile per uno show #WWE - scolpendo i loro nomi nella storia della compagnia per sempre! Grazie per tutto quello che fate!”

Le stesse fotografe hanno poi condiviso sui propri profili social le foto dei loro momenti backstage con una dedica per il particolare e importante traguardo raggiunto e noi di World Wrestling ci complimentiamo con loro e le ringraziamo per permetterci di usare anche i loro scatti nei nostri articoli e non solo.