L'infermeria della WWE è piena: ecco la lista degli atleti infortunati



by   |  LETTURE 5093

L'infermeria della WWE è piena: ecco la lista degli atleti infortunati

Secondo quanto riportato da svariati fan che erano presenti all'evento del 13 Novembre della WWE, ovvero nella giornata di domenica, a Madison, in Wisconsin, sembra che Kevin Owens sia caduto in maniera erronea sul ginocchio destro e sembrava fosse molto dolorante, fino alla fine della contesa, nonché mentre rientrava nel backstage.

Secondo quanto riportato dal sito Ringside News, infatti:

"Emergono notizie dal live event WWE di Madison, Kevin Owens ha sbattuto il ginocchio destro e sembra essere molto dolorante. E' stato aiutato dagli arbitri nel post-match a tornare nel backstage, con la contesa che è finita in breve tempo.

La cosa potrebbe essere legittima o no. Ma è comunque triste. Si spera che Kevin Owens stia bene e che gli sia servito solo l'aiuto dell'arbitro per questo evento. Non sembra ci sia stato nessuno spot in cui poteva farsi così tanto male nella contesa".

A quanto pare, però, Kevin Owens non è l'unico che si è fermato per infortunio negli ultimi mesi, con la WWE che ha visto la sua infermeria andarsi a riempire sempre di più nell'ultimo periodo, tra atlete donne e uomini, passando da Monday Night Raw a Friday Night Smackdown e fino ad NXT.

La lista degli atleti infortunati della WWE

Grazie all'aiuto del sempre presente Ringside News, sito di informazione a base wrestling degli USA, veniamo a sapere tutti i nomi degli atleti che abbiamo visto scomparire nel nulla nelle ultime settimane e che sono fermi in infermeria e non assenti per altri motivi, magari legati alla kayfabe.
Vediamo quali sono questi nomi:

- Aliyah
- Becky Lynch
- Big E
- Cody Rhodes
- Kevin Owens
- Logan Paul
- Natalya
- Randy Orton
- Rey Mysterio
- Rick Boogs
- Robert Roode
- R-Truth
- Tiffany Stratton
- Tommaso Ciampa
.

Nelle ultime ore, anche il nome di Candice LeRae è stato vociferato come una delle tante atlete ferme per infortunio, ma al momento non abbiamo ancora avuto conferme su questo, sebbene il suo apporto ai War Games di Suvrivor Series sarebbe dovuto arrivare nelle ultime puntate di Raw e invece non è ancora mai arrivato.