Sasha Banks presentata come "ex Superstar WWE": l'atleta non fa più parte del roster?



by   |  LETTURE 2912

Sasha Banks presentata come "ex Superstar WWE": l'atleta non fa più parte del roster?

Come sappiamo ormai tutti da mesi, Naomi e Sasha Banks il 16 Maggio 2022 hanno deciso di mollare la WWE e andarsene durante la diretta di una puntata di Monday Night Raw dove entrambe avrebbero dovuto partecipare ad un match per decretare la prossima sfidante di Bianca Belair al titolo, insieme ad altre quattro colleghe.

Secondo quanto riportato dai vari siti di wrestling news, e documentato ampiamente anche qui su World Wrestling, le due, al tempo campionesse di coppia, avevano deciso di andarsene perché non volevano rientrare nel giro titolato in singolo, ma volevano invece elevare la divisione femminile di coppia e di conseguenza i due titoli che avevano alla vita, ma la dirigenza non voleva seguire tali idee.

Questo ha portato la WWE a sospenderle, dichiarando dopo anni che non succedeva, pubblicamente la cosa, e di conseguenza sono state strappate loro anche le cinture, riassegnate in seguito con un torneo di recente e che ora sono in mano di nuovo a Dakota Kai e IYO SKY delle Damage CTRL.

Dopo aver visto questa estromissione, abbiamo anche visto come la WWE per settimane abbia cancellato ogni riferimento alle due da tutti i suoi siti, social e pagine online. Tutto ciò voluto dall'ex Chairman Vince McMahon, ormai ritirato.

Sasha Banks viene presentata come una ex della WWE

Tramite i cartelloni pubblicitari del Comic Con Revolution, veniamo a sapere come la prossima partecipazione dove sarà presente Sasha Banks, suo vero nome Mercedes Vernado, la sta attualmente pubblicizzando come una ex Superstar della WWE.

Vediamo subito come appare tale pubblicità:


Per chi non avesse abbastanza dimestichezza con l'inglese, Mercedes viene infatti presentata con la frase: "FKA Sasha Banks" ovvero "Formerly Known As Sasha Banks" e quindi "precedentemente conosciuta come".

Solitamente, tale modo di presentare qualcuno, fa riferimento ad un passato ormai terminato di un atleta o di un attore, con Sasha Banks che non viene quindi più chiamata così, perché probabilmente non più sotto contratto con la WWE della famiglia McMahon.

Al momento non arrivano ancora notizie nè conferme da fonti ufficiali, ma tutti gi indizi che abbiamo avuto nelle ultime settimane e negli ultimi mesi, riportano il fatto che probabilmente Sasha Banks e Naomi non lotteranno più con la WWE, se non con un nuovo accordo, che probabilmente non è ancora mai arrivato.