Ex atleta di NXT UK debutta questa notte in un match ad NXT - SPOILER



by   |  LETTURE 1177

Ex atleta di NXT UK debutta questa notte in un match ad NXT - SPOILER

Negli ultimi mesi, la WWE è andata incontro a numerosi cambiamenti e numerose notizie che hanno fatto il giro del mondo, cambiando quella che era una realtà consolidata ormai da decenni, lasciando sbalorditi i fan del WWE Universe.

Dall'uscita di scena di Vince McMahon, infatti, l'organico e l'organigramma della federazione di Stamford sono cambiati notevolmente, con NXT ed il main roster che hanno ricevuto notevoli cambiamenti con l'approdo di Trple H al comando creativo della compagnia.

Come abbiamo visto nelle ultime settimane, il brand che ha subito i cambiamenti più radicali di tutti è stato NXT UK, dopo anni nell'oblio europeo della federazione, con il brand che non è mai in realtà decollato come grande marchio WWE, con la versione di NXT d'oltreoceano che è stato infatti trasformato in NXT Europe e comprenderà quindi tutto il vecchio continente e non solo la parte del Regno Unito del Re Carlo III.
A Worlds Collide, poi, la WWE ha voluto fare anche le cose in grande, andando ad ufficializzare ben tre match titolati di unificazione, con la campionessa del roster di NXT UK che ha ceduto sotto ai colpi di Mandy Rose, mentre invece il campione Tyler Bate è stato sconfitto da Bron Breakker, con i quattro che hanno messo in palio le rispettive cinture, compresi anche i campioni tag team dei rispettivi roster.

Isla Dawn debutta ad NXT e costa il match ad Alba Fyre

Durante la puntata di NXT andata in onda questa notte, abbiamo assistito finalmente al Last Woman Standing match tra la campionessa Mandy Rose e la sua sfidante Alba Fyre.

Dopo settimane di feud tra le due, finalmente questa notte è arrivata la resa dei conti, che non è andata però come i fan si aspettavano. Durante le fasi finali del match, infatti, Isla Dawn, grande nome del roster di NXT UK, ha fatto il suo debutto davanti alle telecamere di NXT USA, con l'atleta che è andata ad attaccare Alba Fyre mentre era su una scala vicino al tavolo dei commento dei cronisti e che ha sputato il suo mist in pieno volto ad Alba, accecandola e gettandola addosso al tavolo.

Con tale attacco, Isla è riuscita a dare un grandissimo vantaggio alla campionessa, che ha poi vinto il match, tenendo stretto ai suoi fianchi il titoli di NXT Women's Champion. Dopo un grandioso feud visto ad NXT UK tra le due, adesso vedremo questa faida partire anche negli USA, con Isla Dawn che è pronta più che mai a diventare protagonista sui ring della WWE d'oltreoceano.