WWE: atleta di Raw salta i War Games per infortunio? Gli indizi



by   |  LETTURE 1583

WWE: atleta di Raw salta i War Games per infortunio? Gli indizi

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, abbiamo visto il Damage CTRL al completo cercare di portare le prestazioni della neo rientrante Mia Yim dalla loro parte, per il War Games che le impegnerà nel prossimo ppv della WWE: Survivor Series.

Durante un segmento di backstage, infatti, il team di heel ha tentato di far aggiungere anche Mia al loro team per le Series, con l'atleta che ha avuto per tutto il tempo uno sguardo stranamente abbastanza interessato. Il segmento è poi terminato con il resto dell'OC di AJ Styles che è intervenuto, chiedendo a Mia se andava tutto bene e lasciando così il Damage CTRL da solo.

Alla fine, durante la puntata, Mia Yim ha annunciato che prenderà si parte al match dei War Games alle Series, ma che farà parte del team avversario del Damage CTRL, ovvero quello formato da Bianca Belair, Alexa Bliss ed Asuka, lasciando così a bocca asciutta le quatto heel che cercano ancora la loro ultima alleata.
Dopo aver visto questo clamoroso capovolgimento di fronte, abbiamo anche visto come Rhea Ripley sia stata la quinta e ultima partecipante aggiunta al team heel, con il Damage CTRL che unirà le forze con Rhea e Nikki Cross, per combattere contro le face, alle quali manca ancora un nome.

Candice LeRae salta le Series per infortunio?

Uno dei nomi più papabili come quinta e ultima partecipante al team face di Bianca Belair, era ovviamente la moglie di Johnny Gargano, rientrata da poco sui ring di Monday Night Raw, dopo il suo primo parto e che proprio Nikki Cross aveva sconfitto nel suo rientro.

A quanto pare, il nome di Candice era infatti stato preso di mira dalla dirigenza della compagnia come ultimo nome per le Series, ma un possibile problema o infortunio sembrerebbe aver arrestato questo annuncio. Nell'ultima Newsletter del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha infatti voluto parlare di questa situazione, dicendo:

"Credo che Candice LeRae sia infortunata, perché era stata presa di mira dal gruppo, sapete un paio di settimane fa e alla fine hanno fatto l'angle dell'infortunio".

A quanto pare la WWE dovrà quindi virare su un altro nome per le Series, con Candice che non potrà molto probabilmente partecipare all'evento.