Ken Shamrock commenta un suo possibile ritorno in WWE



by   |  LETTURE 1089

Ken Shamrock commenta un suo possibile ritorno in WWE

Da quando Triple H è diventato il supervisore creativo della WWE dopo l'addio di Vince McMahon, sono numerose le ex star tornate in federazione. Tra queste gente dal calibro di Bray Wyatt, Johnny Gargano, Braun Strowman e Dakota Kai tornati a tempo pieno a lottare mentre diversi Hall Of Famer come Kurt Angle e Trish Stratus si sono rifatti vedere dopo diverso tempo ma non sul ring.

Una ex Superstar che non ha chiuso all'idea di tornare in WWE in futuro è Ken Shamrock. L'atleta della MMA ha firmato con la compagnia di Stamford all'inizio del 1997 ed è stato subito arbitro speciale per il leggendario Submission Match di WrestleMania 13 tra Bret Hart e Stone Cold Steve Austin. Con il passare degli anni, Shamrock è diventato poi un wrestler a tempo pieno e al suo addio dalla federazione nel 1999 aveva avuto a che fare già con atleti dal calibro di The Rock, The Undertaker e Owen Hart.

Ken Shamrock potrebbe tornare nuovamente in WWE?

Dopo aver lasciato la WWE, Shamrock ha lottato per la New Japan Pro Wrestling e la TNA riprendendo anche la sua carriera nelle arti marziali miste. Durante un'apparizione al Ten Count con Steve Fall, alla domanda su un suo ritorno sul ring, Ken Shamrock ha ammesso che ciò è improbabile.

Quando gli è stato chiesto se ci fosse una possibilità di tornare in WWE con qualche ruolo particolare, Shamrock ha rivelato che prenderebbe in considerazione qualsiasi offerta: “Sai, come ho detto, non so se direi di no e ci penserei in caso. Dovrei assicurarmi che sia la cosa giusta da fare. Dovrebbe avere un senso logico farlo. Quindi se dovesse succedere e avrebbe senso, tornerei molto volentieri. In questo momento ho così tante cose da fare. Ho diverse cose anche in programma, vedremo".

Ken Shamrock è un ex campione del mondo NWA, un ex campione intercontinentale WWF e un ex campione di coppia. È stato anche incoronato King of the Ring nel 1998 ma al di fuori del wrestling, Shamrock è una leggenda delle arti marziali miste: infatti nel 2003 è stato il primo a essere introdotto nella Hall of Fame UFC.