La WWE tenta di riabilitare la gimmick di una Superstar di Raw? Le ultime



by   |  LETTURE 1802

La WWE tenta di riabilitare la gimmick di una Superstar di Raw? Le ultime

Durante l'episodio settimanale di questa notte di Monday Night Raw, Austin Theory ha voluto spiegare ai microfoni dell'intervistatrice Cathy Kelley, il motivo per cui ha scelto Seth Rollins la scorsa settimana come avversario per il suo incasso, dicendo di aver capito che incassare su Roman Reigns era impossibile e che quindi aveva scelto il campione US per non farsi chiamare ancora il più giovane vincitore del MITB, senza aver mai incassato nulla di più.

Dopo questa intervista, il giovane atleta ha avuto un match con Dolph Ziggler, il quale aveva punzecchiato ed infastidito più volte Theory nella mezz'ora precedente, con Theory che non ci ha visto più e durante la contesa ha iniziato a sfogare tutta la sua rabbia e la sua collera sul veterano della WWE, il quale è stato colpito da sediate, lanciato contro i gradoni d'acciaio e anche contro le transenne poste a bordo-ring.

Dopo aver mostrato un nuovo look, con una barba incolta ed uno sguardo abbastanza assente, Theory ha lasciato scioccati tutti i fan del WWE Universe, massacrando l'ex NXT Champion e lasciandolo a bordo-ring esanime. A quanto pare, la WWE starebbe cercando di ricostruire una gimmick molto solida per l'ex campione US di Raw, visto che l'ultimo periodo per lui è stato abbastanza sottotono.

La WWE sta costruendo un Austin Theory più maturo?

Dopo averlo visto girare per i ring di Monday Night Raw e Friday Night Smackdown con il suo telefono sempre in mano, per fare selfie con chiunque, Austin Theory sembra che possa a breve cambiare radicalmente la sua gimmick, come riportato nelle ultime ore dal noto Dave Meltzer, ai microfoni del Wrestling Observer.

Nella sua analisi post-Raw, Meltzer ha infatti affermato:

"Si, si, lo show è stato tutto incentrato sul far diventare Austin Theory l'ex atleta dei selfie, levando quella roba, che francamente, se volete farlo diventare il top guy, doveva essere ovviamente cestinata.

Questa è stata veramente una contesa che serviva ad accrescergli la gimmick. Stanno cercando di farlo diventare più un tizio senza scrupoli, infilandolo nei piani che contano. La settimana scorsa ha perso con Seth, ma tenteranno di costruire un grande feud tra Seth Rollins e Austin Theory, sembra. Magari anche in ppv".