WWE, Attacco ai danni di Scarlett Bordeaux: emergono i dettagli dell’accaduto



by   |  LETTURE 1691

WWE, Attacco ai danni di Scarlett Bordeaux: emergono i dettagli dell’accaduto

Nell'ultimo live event tenuto a Peoria in Illinois, una fan è stata arrestata per aver lanciato una bevanda addosso alla manager di Karrion Kross, Scarlett Bordeaux. 

Inizialmente la storia è stata raccontata così da Tale Preston Sloat su Twitter: "Noi eravamo proprio dietro di loro e abbiamo visto la ragazza che era nel gruppo lanciare il drink e poi hanno tentato di nasconderla dietro la famiglia, con tutti noi che li guardavamo e loro si sono vergognati da morire, fino a che non hanno chiesto a tutti loro di andarsene.”

Un racconto dettagliato

Grazie ai colleghi di PWInsider, siamo in grado di fornirvi un racconto ancora più dettagliato sull’accaduto. Queste sono le parole che il giornalista Mike Johnson ha utilizzato per descrivere il tutto:

“Mentre Drew McIntyre lottava contro Karrion Kross, c'era una sequenza dove era necessario ottenere dell’odio, Scarlett ha schiaffeggiato Drew mentre l'arbitro era distratto. Dopo lo schiaffo, Scarlett ha giocato con il pubblico quando una donna seduta in terza fila le lanciato un intero bicchiere di plastica di una bevanda alcolica contro Scarlett, schizzandola.

Un fan che era seduto a bordo ring ha detto a PWInsider: “La security WWE è corsa subito da Scarlett e ho potuto sentire lei che diceva di stare bene e poi è andata avanti nel suo lavoro.” La sicurezza del luogo è corsa immediatamente dalla donna coinvolta e l’ha espulsa, allontanando lei e la sua famiglia. Non c'è stato nessun attacco fisico o interazione tra la donna e Scarlett. Al di là dell'incidente, il match è andato come previsto.”

Il tweet di Scarlett

Dopo quanto accaduto, per fortuna nulla di serio, la stessa manager ha voluto fare un tweet anche un po’ in gimmick: “Come donna di classe di Chicago, non sono sorpresa che qualcosa del genere potesse accadere a Peoria [emoji che vomita]. Ps: alla nonnina che ha lanciato il drink, il tuo alcool era scadente quanto la tua capigliatura [emoji bacio con il cuore].”