Quali erano i piani per Rey Mysterio prima dell'infortunio?



by   |  LETTURE 3750

Quali erano i piani per Rey Mysterio prima dell'infortunio?

Grazie al suo carisma e al suo stile inconfondibile, Rey Mysterio si è affermato come uno dei migliori wrestler dell’era moderna. Il folletto di San Diego ha elettrizzato i fan con le sue mosse acrobatiche e spettacolari, dimostrando anche una longevità che ha pochissimi eguali nella storia di questo business.

Il leggendario luchador si è tolto la soddisfazione di lavorare insieme a suo figlio Dominik in WWE, aiutandolo nel suo percorso di crescita e zittendo i suoi detrattori. Durante la sua gloriosa carriera, Rey si è aggiudicato una volta il WWE Championship e due volte il titolo dei pesi massimi.

Come se non bastasse, ha vinto due volte l’Intercontinental Championship, due volte lo United States Championship e tre volte il titolo dei pesi leggeri. Mysterio è stato il volto simbolo della divisione tag team per moltissimi anni, facendo coppia con superstar del calibro di Eddie Guerrero, Rob Van Dam, Edge e Batista.

Quali erano i piani per Rey Mysterio?

Mysterio si è spostato a SmackDown il 14 ottobre scorso per evitare di lottare contro suo figlio Dominik a Raw. Successivamente, ha affrontato GUNTHER in un match molto spettacolare durante la puntata di SmackDown del 28 ottobre.

Il noto portale ‘Ringside News’ ha riferito che Rey era nel backstage in occasione dell’episodio di SmackDown andato in onda l’11 novembre a Indianapolis, ma non è salito sul ring a causa di un infortunio al piede o alla caviglia.

Secondo quanto riportato da ‘PWInsider’, era previsto che Rey prendesse parte alla World Cup di SmackDown. Il suo posto è stato preso da Mustafa Ali. Il torneo ha avuto inizio la scorsa settimana e ha regalato degli ottimi incontri.

Nella giornata inaugurale, Santos Escobar ha sconfitto Shinsuke Nakamura e Braun Strowman ha avuto la meglio su Jinder Mahal. Gli altri partecipanti sono Ali, Butch, Sami Zayn e Ricochet. In una recente intervista concessa a ‘The National’, Mysterio ha rivelato perché è stato assente dai ring dal 2015 al 2018: “Mi sono allontanato dal wrestling perché ero esausto fisicamente e mentalmente. Volevo trascorrere più tempo con la mia famiglia”.