La WWE ha offerto un altro match a Steve Austin? Le ultime



by   |  LETTURE 913

La WWE ha offerto un altro match a Steve Austin? Le ultime

A chiudere la prima serata di Wrestlemania 38, nella Night One dello Showcase of the Immortals, la quale ha lasciato entusiasmati tutti i fan del WWE Universe collegati da tutto il mondo e accorsi da ogni parte del globo per seguire dal vivo le gesta delle Superstar WWE più famose di sempre, ci ha pensato il primo match di Stone Cold Steve Austin dopo ben 19 anni di ritiro.

A distanza di quasi un ventennio dalla sua ultima contesa in quel del Grandaddy of Them All, Stone Cold è tornato sul ring per un vero e proprio match contro il canadese della compagnia, Kevin Owens, dopo settimane di prese in giro, insulti e denigrazioni verso lo stato del Texas e verso le condizioni fisiche del WWE Hall of Famer più famoso di tutti i tempi.

Dopo aver accettato la sfida partita dalla bocca di Owens in quel di Monday Night Raw, Steve Austin si è allenato come non mai per tornare in una forma fisica accettabile per un grandissimo palcoscenico come quello di Wrestlemania, con il lottatore che non saliva sul ring per un suo match dall'edizione numero 19 dello show degli show, che ha così sorpreso i fan con una prestazione andata avanti per diversi minuti.

Alla fine, Austin è apparso anche nella seconda serata dedicata a Wrestlemania, andando ad attaccare l'allora Chairman Vince McMahon ed il suo pupillo Austin Theory, nell'ovazione generale del pubblico del Texas.

Stone Cold potrebbe tornare a breve sui ring della WWE per un nuovo match?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore nel podcast del Fightful Select, dell'omonimo sito internet a base di news di wrestling, sembrerebbe che la WWE stia tentando di convincere Steve Asutin ad avere almeno un altro match ancora sui suoi ring.

Inizialmente, quando a capo della compagnia c'era Vince McMahon, il tutto era solo un'idea, invece pare che adesso sia stata concretizzata anche un'offerta vera e propria da parte di Triple H nei confronti dell'Hall of Famer texano.

Al momento, sembra che le due parti non abbiano ancora raggiunto il giusto accordo economico, ma pare che ci sia parecchio ottimismo sul fatto che le due parti possano a breve trovare un vero e proprio accordo per un match.

Le sedi vociferate per avere un altro match di Austin, sono quelle di un futuro ppv in Arabia Saudita o ovviamente la prossima edizione di Wrestlemania da Hollywood, ovvero la numero 39. Staremo a vedere nelle prossime settimane e nei prossimi mesi se usciranno ulteriori novità in merito.