Atleta di Raw corteggiata dal Damage CTRL, si allea con le avversarie - SPOILER

In vista dei War Games, le squadre cominciano ad arruolare le ultime componenti dei vari team

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta di Raw corteggiata dal Damage CTRL, si allea con le avversarie - SPOILER

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda lunedì scorso sui teleschermi di USA Network, sul ring dello show rosso c'è stato l'ennsimo faccia a faccia tra la campionessa del roster Bianca Belair e le sue colleghe/partner Alexa Bliss e Asuka e le tre del Damage CTRL, dopo che Dakota Kai e IYO SKY hanno rivinto i loro titoli di campionesse tag team a Crown Jewel.

Dopo un acceso dibattito tra le sei atlete, con tanto di siparietto tutto in giapponese tra Asuka e Sky, tutte le contendenti hanno cominciato a picchiarsi, con Bianca Belair che alla fine, una volta fatto piazza pulita del ring, ha lanciato la sua sfida alle nemiche per Survivor Series War Games, proprio nell'omonima gabbia della WWE.

Neanche il tempo di far partire la sfida, che Nikki Cross è poi intervenuta sul ring attaccando le face e portanto il numero delle heel a quattro e quindi in superiorità numerica rispetto alle tre "buone". Dopo aver vinto e cestinato anche il titolo 24/7, Nikki Cross è stata confermata come la quarta e quindi penultima atleta che comporrà il team heel per i War Games, ma adesso ne mancherebebro ancora una per il team heel e ben due per quello delle face.

Mia Yim si allea con Bianca Belair, Alexa Bliss e Asuka

Durante la puntata di Raw andata in onda questa notte, abbiamo visto il Damage CTRL cercare di portare le prestazioni della neo rientrante Mia Yim dalla loro parte.

Durante un segmento di backstage, infatti, il team di heel ha tentato di far aggiungere Mia al loro team per le Survivor Series, con Mia che ha avuto per tutto il tempo uno sguardo anche abbastanza interessato. Il segmento è poi terminato con il resto dell'OC che è intervenuto, chiedendo a Mia se andava tutto bene.

Alla fine, durante la puntata, Mia Yim ha annunciato che prenderà si parte al match dei War Games alle Series, ma che farà parte del team della Belair, la Bliss ed Asuka, lasciando così a bocca asciutta le quatto heel che cercano ancora la loro ultima alleata.
A conti fatti, quindi, al momento manca un'atleta a testa per i team femminili delle Survivor Series, con il Damage CTRL ed il team della campionessa di Raw che nelle prossime settimane cercheranno di chiudere il cerchio, non volendo essere in inferiorità numerica all'ultimo Big Four dell'anno della WWE.

Raw
SHARE