Arriva un nuovo nickname per la Superstar appena tornata a Raw - SPOILER

Dopo una settimana dal suo rientro in scena, la ragazza riceve un nuovo nickname con la quale sarà chiamata dai fan e dagli addetti ai lavori

by Roberto Trenta
SHARE
Arriva un nuovo nickname per la Superstar appena tornata a Raw - SPOILER

Da qualche settimana a questa parte, The OC aveva capito che il punto forte della Judgment Day era Rhea Ripley, perché la ragazzona del team heel era quella intoccabile dagli uomini del The OC, ma comunque capace di fare grandi cose con la sua forza brutale.

Lunedì scorso, a Monday Night Raw, però, sembra che AJ Styles ed i suoi Good Brothers abbiano trovato la soluzione al loro insormontabile problema. Tale soluzione si chiama Mia Yim.
L'ex atleta WWE, rilasciata in una delle tante ondate messe in scena dall'ex Chairman Vince McMahon negli ultimi due anni, licenziata insieme al marito Keith Lee, ha fatto il suo ritorno clamoroso dopo settimane di rumors, proprio lunedì notte, nel penultimo episodio dello show di bandiera della WWE, attaccando Rhea Ripley con un kendo stick.

Dopo un breve promo di Styles nei confronti dei suoi nemici, Mia Yim ha attaccato alle spalle Rhea, mostrando il suo volto e alleandosi con la stable del Phenomenal One e dei suoi amici fraterni. Adesso The OC e la Judgment Day sono composte dallo stesso numero di atleti, con tre uomini ed una donna che possono combattere ad armi pari, anche in vista di Survivor Series War Games, evento nella quale sicuramente le due stable di scontreranno ancora.

Mia Yim riceve un nuovo nickname in WWE

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, Mia Yim ha rivelato che da adesso in poi sarà chiamata anche Michin, suo nuovo nickname ufficiale nella compagnia.

In coreano, tale parola vuol dire "pazza" e chi meglio di lei potrebbe vestire questo nome in maniera migliore? Nelle ultime settimane, la WWE aveva comprato i diritti su diversi nomi e questo era uno di quelli, segno che stava pensando al ritorno della moglie di Keith Lee già da tempo.

Al momento, Mia Yim risulta essere una babyface e infatti questa notte è tornata anche in azione sui ring della WWE contro Tamina Snuka, altra atleta che non si vedeva sui ring della federazione da settimane.
Staremo a vedere nelle prossime settimane come si evolverà la situazione all'interno dell'OC e soprattutto come si evolverà la faida interna tra i due team contro Rhea Ripey, una delle avversarie più ostiche che Mia abbia sicuramente mai incontrato.

Raw
SHARE