WWE: Arriva la spiegazione di un botch durante l’ultima puntata di SmackDown

Un errore evidente durante lo show blu ha portato tutti a puntare il dito verso una performer in particolare, che però viene scagionata

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Arriva la spiegazione di un botch durante l’ultima puntata di SmackDown

Durante l’ultima edizione di Friday Night SmackDown, si è tenuto un match di qualificazione per decretare chi dovesse essere la prossima sfidante per il titolo femminile di SmackDown che è attualmente detenuto da Ronda Rousey.

Le partecipanti alla contesa erano: l’ex campionessa Liv Morgan, Raquel Rodriguez, Xia Li, Shotzi, l’ex WWE official Sonya Deville e la soldatessa Lacey Evans. A vincere è stata Shotzi che sfiderà la Rowdy a Survivor Series tra circa due settimane.

Purtroppo però, mentre le lottatrici stavano dando il meglio di sé nel match che è stato prodotto da TJ Wilson, marito di Natalya, hanno fallito uno spot importante che avrebbe consolidato ancora di più Liv Morgan come wrestler estrema. 

LEGGI QUI - WWW - Women's Wrestling Week: La dottoressa può vederla ora

Cos’è successo? Di chi è la colpa?

Ci troviamo fuori dal ring, Raquel Rodriguez è in piedi sui gradoni d’acciaio che sono stati precedentemente spostati vicino al tavolo di commento ed è impegnata a prendersela con Sonya Deville e a cercare di caricarla in quella che potrebbe essere una Powerbomb. Però tutto si ferma perché Liv Morgan si lancia su di lei e le due finiscono a terra senza rompere il tavolo, che si trovava alle spalle di Raquel, a metà come palesemente doveva accadere.

Lì per lì a tutti è sembrato un errore di Liv Morgan, con anche Raquel Rodriguez che avrebbe forse dovuto saltare in alto e cadere all’indietro in modo decisamente migliore, anche se non era abbastanza in alto per poterlo fare facilmente, ma ora arriva la spiegazione.

Durante la sua ultima Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato: "C'è stato un malinteso, da quello che ho capito. Nel senso che non doveva essere così, ma è cambiato tipo all'ultimo secondo. Non so se tutti lo sapevano. Liv si è tuffata dalla barricata ma non è andata abbastanza lontano perché in origine doveva essere un posto diverso. Da quello che ho capito quando stavano andando sul ring è cambiato e forse Liv non ha sentito parlare del cambiamento quindi questo è il risultato."

Smackdown
SHARE