Infortunio Tommaso Ciampa: fuori dalla WWE fino al 2023

Tommaso Ciampa si è operato e ora si sta riprendendo, ma non è una strada facile da percorrere

by Rachele Gagliardi
SHARE
Infortunio Tommaso Ciampa: fuori dalla WWE fino al 2023

Durante un segmento molto particolare durante la puntata del 24 ottobre 2022 di Monday Night Raw, siamo venuti a sapere che uno dei wrestler del roster in questo momento non è presente di settimana in settimana nella programmazione a causa di un infortunio. 

Nel corso del segmento The Miz ha cercato di giustificare l’assenza di Tommaso Ciampa affermando che secondo lui è rimasto a casa a causa di Dexter Lumis, che come sappiamo ormai è diverso tempo che tormenta il Magnifico e tutti quelli che lo circondano, ma Johnny Gargano ha smentito il tutto in diretta dicendo di averlo sentito per messaggio, confermando che si è infortunato, dato che i due come sappiamo sono grandi amici.

Per chi frequenta i social in realtà era già nota la cosa, poiché Ciampa aveva fatto un post su Instagram con un video di uno dei suoi tanti allenamenti, scrivendo proprio di avere dei problemi nella zona dei fianchi e del bacino. Alla fine il wrestler si è operato ed è andato tutto bene e ora sta facendo regolare riabilitazione per tornare più in forma che mai: “La strada per la guarigione ha inizio. È una strada familiare. Quasi troppo familiare. Un ringraziamento speciale al dottor Emblom e alla sua squadra per essersi presi cura di me in modo così incredibile. Grazie al team medico della WWE per avermi rimesso insieme ancora una volta," queste le sue parole.

Assenza prolungata per l’ex NXT

Durante uno dei loro articoli che riassume un po’ le domande più gettonate che vengono fatte di giorno in giorno, i nostri colleghi di PWInsider hanno affermato che, secondo alcune loro fonti, Tommaso Ciampa non dovrebbe rientrare prima del 2023, quindi per il mese e mezzo che resta in questo 2022, il wrestler rimarrà a casa. 

Non c’è una data precisa ovviamente entrando nel 2023, quindi non si sa neanche se l’ex campione di NXT potrà o meno partecipare alla Royal Rumble, ma sicuramente vi terremo aggiornati qui sul nostro sito e anche sui nostri social Facebook e Instagram che vi invitiamo come sempre a seguire per avere tutte le notizie a portata di click.

Detto questo, auguriamo a Ciampa una pronta guarigione sperando di rivederlo il prima possibile. 

SHARE