Una Superstar di Raw rimane assente per infortunio? Le ultime

Dopo aver saltato alcune puntate dello show rosso, ecco per quale motivo l'atleta potrebbe essere assente

by Roberto Trenta
SHARE
Una Superstar di Raw rimane assente per infortunio? Le ultime

Kevin Owens è ormai un veterano del mondo del pro-wrestling di tutte le nazioni e la sua esperienza è di grande aiuto per i giovani talenti che entrano in WWE. Durante la sua carriera, il wrestler canadese si è aggiudicato una volta l’NXT Championship, una volta il titolo Universale, due volte l’Intercontinental Championship e tre volte lo United States Championship.

In precedenza, aveva conquistato diversi titoli in federazioni indipendenti come la Ring of Honor, la Combat Zone Wrestling e la Pro Wrestling Guerrilla. KO non è apparso in televisione nel mese di ottobre, anche se ha fatto molteplici apparizioni nei live event.

Anche nelle ultime settimane, Owens ha saltato le puntate del mese corrente, con diversi addetti ai lavori e diversi fan che si stanno chiedendo per quale motivo il wrestler canadese stia saltando tutte queste puntate.
In uno degli ultimi live event, Owens si è lasciato andare anche ad un promo molto sentito, che ha lasciato i fan a bocca aperta, con il Prizefighter dei McMahon che ne ha avute per tutti, da Austin Theory, suo avversario designato per l'evento a Triple H, attuale capo del creative team della federazione.

Kevin Owens rimarrà fuori dalle scene per infortunio?

Secondo quanto riportato da svariati fan che erano presenti all'evento del 13 Novembre della WWE, ovvero nella giornata di ieri, a Madison, in Wisconsin, sembra che Owens sia caduto in maniera erronea sul ginocchio destro e sembrava fosse molto dolorante, fino alla fine della contesa, nonché mentre rientrava nel backstage.

Secondo quanto riportato dal sito Ringside News, infatti:

"Emergono notizie dal live event WWE di Madison, Kevin Owens ha sbattuto il ginocchio destro e sembra essere molto dolorante. E' stato aiutato dagli arbitri nel post-match a tornare nel backstage, con la contesa che è finita in breve tempo.

La cosa potrebbe essere legittima o no. Ma è comunque triste. Si spera che Kevin Owens stia bene e che gli sia servito solo l'aiuto dell'arbitro per questo evento. Non sembra ci sia stato nessuno spot in cui poteva farsi così tanto male nella contesa".

Raw
SHARE