Steve Austin in splendida forma mentre si avvicina il suo ritorno in WWE -VIDEO

Questa leggenda non si ferma mai e mentre si allena ci mostra tutta la sua splendida forma fisica

by Rachele Gagliardi
SHARE
Steve Austin in splendida forma mentre si avvicina il suo ritorno in WWE -VIDEO

Solo qualche giorno fa vi avevamo fatto sapere che, in un aggiornamento sullo stato attuale di Stone Cold Steve Austin, WrestleVotes ha detto a GiveMeSport: “So che si è divertito tantissimo a farlo l'anno scorso a Dallas. Era felice, era euforico. Diciamo che le prestazioni del match, tutto è andato così bene e la gente lo amava così tanto. Quindi so che era entusiasta dopo WrestleMania. E direi che era disposto a farlo di nuovo.”

Queste parole potrebbero quindi segnare per la leggenda un ritorno sul ring che si presume possa avvenire durante WrestleMania 39 che vi ricordiamo che si terrà a Los Angeles, infatti è stata denominata “WrestleMania Hollywood”, e ci si aspetta di vedere anche tante celebrità fare un’apparizione.

Ma non è finita qui, perché sempre WrestleVotes ha scritto in un aggiornamento Twitter: “Darò un aggiornamento su questo, ma una fonte ritiene che Austin ascolterebbe sicuramente qualsiasi proposta per Mania di quest’anno [2023]. Ne me ne il resto del mondo però, sa quale sarà la risposta.”

Birra, ma anche palestra

In un nuovo video postato sulla piattaforma di YouTube, il Texas Rattlesnake sembra in grandissima forma mentre svolge il suo allenamento e questo ovviamente ha fatto subito pensare a tutti che seriamente potrebbe tornare a lottare. 

Sappiamo che purtroppo ha alcuni problemi importanti soprattutto alle ginocchia, ma il suo straordinario lavoro e la sua immensa passione continuano ad ispirare tantissimi wrestler, tra cui Saraya, che ha annunciato di recente che tornerà a lottare dopo anni che era ferma a causa di un infortunio importante al collo che le ha praticamente quasi stroncato la carriera, ma per fortuna si è rimessa.

Ai microfoni di Renee Paquette nel suo podcast ha raccontato: “[Mi ha ispirata a tornare sul ring] Stone Cold che ha avuto quel match con Kevin Owens, ma non ha fatto tanti bump. Era molto limitato, ma è riuscito comunque ad avere un match pazzesco e la cosa mi ha stimolata molto. Ho pensato di potercela fare esattamente facendo quello che ha fatto Stone Cold nel match.”

Steve Austin
SHARE