Jake Paul promette un tag team match in WWE: ma contro chi?

Dopo aver visto il fantastico match di Crown Jewel, ecco la promessa del pugile visto in Arabia

by Roberto Trenta
SHARE
Jake Paul promette un tag team match in WWE: ma contro chi?

Durante la serata di Crown Jewel, ultimo evento targato WWE tenuto in Arabia, abbiamo visto numerosi grandi nomi lottare sui ring della WWE nel paese asiatico. L'evento ha visto numerosi match nella card e per una volta non è andato in onda a notte fonda nel nostro paese, in quanto grazie al fuso orario del paese asiatico, abbiamo iniziato a vederlo in Italia dalle ore 17.

Il main event della card di Crown Jewel ha visto finalmente lo scontro tra l'ex Youtuber Logan Paul ed il Tribal Chief della WWE, Roman Reigns, dopo settimane di scontri verbali tra i due, che si sono così conclusi ieri sera, con una clamorosa vittoria di Roman Reigns, dopo un match veramente stellare, che i fan non si attendevano.

Il pugile, attore e adesso anche wrestler ha dato veramente il meglio di sè, mettendo in piedi una prestazione da wrestler professionista con anni di esperienza alle spalle, che ha messo a dura prova l'integrità ed il futuro del regno del Tribal Chief, con la Bloodline che è anche dovuta intervenire verso la fine del match, per aiutare il suo Tribal Chief.

Ad un certo punto, anche il fratello di Logan, Jake, è dovuto intervenire per aiutare il suo consanguineo, vista l'inferiorità numerica contro la Bloodline, con Jake Paul che ha così debuttato davanti agli schermi della federazione dei McMahon.
Dopo la bruciante sconfitta, però, sembra che Logan Paul abbia riscontrato diversi infortuni anche abbastanza seri ad una gamba, durante la contesa, che lo stesso atleta ha comunicato ai fan subito dopo la conclusione dello show, sui suoi social.

Jake Paul promette di tornare in WWE

Nella sua ultima intervista, rilasciata durante la serata dedicata all'evento Mayweather vs Deji, Jake Paul ha voluto fare una prosmessa alla sua tifoseria e ai fan della WWE, dicendo che ha già in mente di salire sul ring della federazione dei McMahon per un tag team match insieme al fratello.

Nel suo intervento, Jake Paul ha infatti affermato:

"Avremo sicuramente un tag team match. Ci presenteremo insieme ed io e mio fratello torneremo per avere sul ring gli Usos, okay, ve lo prometto questo. Perché quello che ho sentito nel mio cuore quando abbiamo perso contro di loro, non è stata una buona vibrazione.

Quindi voglio tornare ed avere vendetta per la sconfitta di mio fratello". Sembra così essere partita una vera e propria sfida da parte del fratello minore di Logan Paul, dopo la bruciante sconfitta patita a Crown Jewel, con molti fan che erano convinti che l'ex youtuber avesse tutte le carte in regola per detronizzare il Tribal Chief dopo oltre due anni di regno.

Crown Jewel
SHARE