Rey Mysterio sta avendo problemi con un infortunio in WWE

Dopo essere passato allo show blu per non dover combattere contro il figlio, ecco come sta Rey Mysterio

by Roberto Trenta
SHARE
Rey Mysterio sta avendo problemi con un infortunio in WWE

Rey Mysterio ha fatto la storia della WWE e del pro-wrestling in generale in tutto il globo, oltre ad essersi affermato come un’icona dell’intrattenimento sportivo. Il 47enne di Chula Vista è un tre volte campione del mondo, avendo conquistato una volta il WWE Championship e due volte il titolo dei pesi massimi, il famoso "Big Gold", il World Heavyweight Championship.

Si è inoltre aggiudicato due volte l’Intercontinental Championship, due volte lo United States Championship, tre volte il titolo dei pesi leggeri, quattro volte il WWE Tag Team Championship e una volta lo SmackDown Tag Team Championship insieme a suo figlio Dominik, facendo un record mai fatto in WWE, ovvero vincere un titolo di coppia con un figlio reale.

Come se non bastasse, Rey è stato il 14° wrestler nella storia della compagnia ad aver completato il Grand Slam. Mysterio sta vivendo una sorta di seconda giovinezza, iniziata prima al fianco del figlio Dominik e poi anche in singolo, dopo che il ragazzo lo ha tradito, alleandosi con la Judgment Day, costringendo il padre a spostarsi a Smackdown nelle ultime settimane, con un accordo avuto insieme a Triple H.

Rey Mysterio fermo ai box per infortunio

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto giornalista Steve Carrier del sito Ringside News, Rey Mysterio sarebbe stato avvistato nel backstage dell'ultima puntata di Friday Night Smackdown, senza i suoi stivali da combattimento, segno che qualche piccolo problema potrebbe averlo colto di sorpresa a livello fisico e quindi impossibilitato a lottare.

Nel suo ultimo aggiornamento, il giornalista ha infatti affermato:

"Rey Mysterio era nel backstage e indossava scarpe normali. Quindi ha un infortunio a breve termine". Al momento non abbiamo ulteriori informazioni in merito a cosa sia accaduto a Rey Mysterio, ma sembra che comunque in uno dei suoi ultimi match contro l'Imperium o in una sessione d'allenamento, Rey possa aver riscontrato un piccolo infortunio che lo terrà fuori dalle scene per qualche settimana.

L'ultimo grande match avuto da Rey a Smackdown, è stato quello valido per il titolo Intercontinentale contro Gunther, dalla quale l'atleta di origini messicane è uscito ovviamente sconfitto. In caso di ulteriori aggiornamenti, ve li riporteremo come sempre sulla nostra newsboard giornaliera di WorldWrestling.

Rey Mysterio
SHARE