Ric Flair: "Charlotte non mi dice niente perché non si fida di me"

Nell'ultima puntata del suo personale podcast, il due volte WWE Hall of Famer ha voluto rivelare un importante dettaglio sul rapporto con la figlia

by Roberto Trenta
SHARE
Ric Flair: "Charlotte non mi dice niente perché non si fida di me"

Una delle più grandi donne della WWE degli ultimi 30 anni è stata indubbiamente l'ex Smackdown Women's Champion, Charlotte Flair, figlia del due volte WWE Hall of Famer: Ric Flair. Da quando l'atleta ha debuttato sui ring di NXT, Charlotte non ha fatto altro che crescere professionalmente, portando il suo personaggio ad avere uno star power sempre maggiore, diventando una delle più premiate donne di tutti i tempi, arrivando quasi al record di regni titolati mondiali del padre, ormai dietro l'angolo.

In molti, nel corso degli anni, sia per quanto riguarda i fan del WWE Universe, sia per quanto riguarda gli addetti ai lavori, si sono accaniti contro Charlotte, sia perché secondo molti lei sarebbe una delle più grandi "raccomandate" della storia recente della WWE, sia perché secondo qualcuno la WWE la farebbe vincere troppo, anche quando non lo merita.

In tutto ciò, però, Charlotte continua ad elargire grandissime prestazioni, sia durante i tapings settimanali, sia per quanto riguarda i più grandi ppv della compagnia, come Wrestlemania, la Royal Rumble o le Survivor Series, zittendo tutti i suoi detrattori.

In un frangente, la ragazza ha anche lavorato al fianco del padre, proprio sui ring della federazione, con tale storyline che è finita quando Charlotte ha cacciato via in malo modo Ric dalla federazione.

Ric Flair e i piani della figlia, a lui sconosciuti

Nell'ultima puntata del suo personale To Be The Man podcast, personale podcast del due volte WWE Hall of Famer, Ric Flair ha voluto rivelare come la figlia non gli faccia sapere nulla in merito ai suoi piani sui ring WWE per paura che li possa rivelare a terze persone.

In merito a questo argomento, Ric ha infatti affermato:

"Ad essere veramente onesti, non ne ho idea. Lei tiene tutto per lei. So che in questo momento sta parlando con la compagnia, ma non so nulla in più rispetto a questo.

Se lo sapessi, comunque non potrei dirvelo. Lei non si fida di me e non mi dice nulla perché non riesco a tenere la mia bocca chiusa. Credo sia nella migliore forma della sua vita. Penso che sia una decisione da entrambe le parti tra lei e la compagnia su quando tornerà".

Ric Flair Hall Of Fame
SHARE