Ex Superstar della WWE riappare al Performance Center come allenatore

Dopo essere stato rilasciato, l'atleta torna per allenare le giovani leve di NXT ad Orlando

by Roberto Trenta
SHARE
Ex Superstar della WWE riappare al Performance Center come allenatore

Nelle numerose ondate di licenziamenti effettuate dalla WWE nel biennio 2020-2021, ci sono rientrati moltissimi nomi che hanno lasciato i fan a bocca aperta, compresi ex campioni mondiali, campioni di coppia o campioni secondari del main roster, tutto personale che la WWE ha pensato fosse sperfluo da tenere, come ad esempio Braun Strowman e Bray Wyatt.

Tra i tanti, anche Kalisto è rientrato in tali rilasci, con l'atleta peso leggero che è tornato a farsi chiamare Samuray Del Sol, appena approdato sui ring delle indipendenti, dopo il rilascio di Aprile del 2021.

Quello che in molti non sapevano, però, è che Kalisto è stato colpito dal covid proprio lo scorso anno,il 2021, con l'atleta che ha rischiato veramente tanto durante il suo periodo di positività al virus, rischiando addirittura la vita, come ammesso dallo stesso wrestler in una delle sue ultime interviste personali.
Dopo aver scongiurato il peggio e dopo essersi ripreso nel migliore dei modi, Kalisto, o meglio Samurai Del Sol, è tornato ad allenarsi in alcune importanti federazioni, anche in Europa, dove qualche settimana fa ha incontrato anche l'altra ex WWE, Sasha Banks, la quale ancora non si capisce se sia più sotto contratto con i McMahon o no.

Samurai Del Sol torna al Performance Center come allenatore

A quanto pare, negli ultimi giorni, l'ex Kalisto della WWE sarebbe tornato a calcare i ring della famiglia McMahon, ma questa volta non in uno show ripreso dalle telecamere, bensì al Performance Center di Orlando, dove si allenano i giovani ragazzi di NXT.

Secondo quanto riportato dal noto podcast del Fightful Select, infatti, Kalisto sarebbe apparso qualche giorno fa ad Orlando per espressa richiesta dei dirigenti WWE, per allenare i pesi leggeri e i giovani atleti di NXT.

Oltre ad apparire come allenatore, Kalisto è apparso anche in due live event, nel pubblico della serata, con il suo contributo che è stato anche quello di producer di due match delle ragazze. Dopo aver fatto una breve apparizione anche in AEW, al fianco di Aero Star, nel Novembre dello scorso anno, adesso sembra che Kalisto sia sempre più vicino alla WWE, chissà se in qualità di atleta o in quelle di coach/allenatore?

Nxt
SHARE