Steve Austin: "John Cena ha cambiato la cultura del mondo del pro-wrestling"

Dopo una carriera stellare, arrivano anche i complimenti del WWE Hall of Famer per John Cena

by Roberto Trenta
SHARE
Steve Austin: "John Cena ha cambiato la cultura del mondo del pro-wrestling"

L’ultima apparizione di John Cena in WWE risale al 27 giugno scorso. Il 16 volte campione del mondo ha festeggiato il 20° anniversario del suo esordio in WWE e ha registrato un promo durante Monday Night Raw, presentato direttamente dal Chairman Vince McMahon poco prima del suo abbandono.

Circa un mese dopo il suo ritorno, Vince ha scioccato tutti annunciando il suo clamoroso ritiro. L’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di farsi da parte, complici l’avanzare dell’età e le pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi mesi.

Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla federazione di Stamford. The Game non ha perso tempo e ha dato subito il suo tocco creativo agli show, oltre ad aver riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate.

I fan e gli addetti ai lavori si chiedono quando sarà possibile rivedere il leader della ‘Cenation’ sul ring. Il fuoriclasse di Boston ha più volte ribadito che la sua carriera da wrestler non è ancora giunta al termine, confermando come negli ultimi mesi sia rimasto in contatto con la federazione, segno che qualche progetto è ancora in ballo.

Stone Cold fa grandi complimenti a John Cena per il suo apporto in WWE

Nel suo ultimo intervento ai microfoni della trasmissione Complex, il WWE Hall of Famer della federazione di Stamford, Stone Cold Steve Austin, ha voluto fare grandi complimenti al collega, affermando:

"Penso che la cultura delle scarpe da ginnastica sia una bella cosa nel wrestling, ma per me, un tizio tradizionale che inizia come wrestler tecnico e poi diventa un picchiatore, non rientra proprio nel mio stile...

Certo, John Cena è il primo che mi viene in mente quando penso alle sneakers nel gioco del wrestling e lui è stato veramente il top con quelle... E la cosa migliore era quando le pompava al centro del ring. Credo che lui sia stato quello che veramente ha voluto far funzionare le cose, l'ha fatto diventare un qualcosa di magico, un segno, uno suo marchio ed il pubblico gli stava dietro, è uno di quei ragazzi; Che fantastica carriera che ha avuto ed ha avuto anche effetti su molte altre persone".

Steve Austin John Cena Hall Of Fame
SHARE