Michael Cole se la prende con Rhea Ripley: l'atleta gli risponde a tono

Dopo aver denunciato i soprusi dell'ex campionessa, Michael Cole riceve una risposta inaspettata da Rhea Ripley

by Roberto Trenta
SHARE
Michael Cole se la prende con Rhea Ripley: l'atleta gli risponde a tono

Dominik Mysterio ha fatto il suo esordio in WWE nell’agosto 2020 durante la pandemia e ha lavorato sodo per ritagliarsi uno spazio all’interno del roster, prima al fianco del padre Rey e adesso anche in singolo, nonostante sia entrato in una grande fazione.

Con l’addio di Vince McMahon, è iniziata una nuova era per la federazione di Stamford e per il wrestling in generale, con Triple H che ha preso in mano tutta la parte creativa dell'azienda, compreso il main roster.

Dominik è alla fine entrato dopo settimane di corteggiamento (anche abbastanza violento) nella Judgment Day di Finn Balor e Damien Priest, con Rhea Ripley che ha fatto subito da mamma chioccia al figlio di Rey, affiancandolo in ogni puntata dello show rosso.

Fino a quando non è arrivata Mia Yim, nello scorso episodio di Monday Night Raw, infatti, Rhea l'ha sempre fatta da padrona, essendo una donna e sapendo che in WWE nessun uomo avrebbe mai messo le mani addosso ad una donna.
Nell'utlimo episodio delo show rosso, invece, Rhea ha avuto pane per i suoi denti, con il ritorno dell'ex Retribution, licenziata lo scorso anno, che ha visto massacrare con un kendo stick proprio l'unica donna della Judgment Day, con il gruppo di heel che adesso è diventato un numero esattamente uguale al The OC di AJ Styles.

Michael Cole minaccia Rhea Ripley e l'atleta lo sfida sul ring

Nelle ultime puntate dei tapings settimanali di Monday Night Raw e Friday Night Smackdown, i cronisti di entrambi gli show hanno sempre condannato le azione della Judgment Day, specialmente quelle di Rhea Ripley, la quale in maniera subdola ha sempre fatto in modo che i match della propria squadra propendessero per i suoi amici e non per l'avversario, con qualche scorrettezza.
Durante la telecronaca di Crown Jewel, Michael Cole era veramente ispirato, tanto da aver urlato nel microfono delle sue cuffie, a bordo-ring: "Qualcuno la deve prendere a calci nel c**o!

" proprio in direzione di Rhea Ripley. Solo qualche giorno dopo, così è stato fatto da Mia Yim, con Rhea che ha però letto il commento solo nella giornata di oggi online ed ha così voluto rispondere allo storico cronista, scrivendo sul suo profilo Twitter:


La sfida è stata lanciata, ma Michael Cole avrà mai il coraggio di salire sul ring insieme alla tenace e spaventosa Rhea Ripley?

Rhea Ripley
SHARE