Effetto Bloodline: gli Usos sono i campioni di coppia più longevi nella storia WWE

I gemelli più amati del ring sono riusciti ancora una volta ad infrangere un record

by Rachele Gagliardi
SHARE
Effetto Bloodline: gli Usos sono i campioni di coppia più longevi nella storia WWE

In occasione di WWE Crown Jewel, gli Usos hanno difeso le loro cinture di coppia, che vi ricordiamo essere sia quelle di Raw che di SmackDown, contro i Brawling Brutes sapendo già che poi a SmackDown avrebbero affrontato il New Day che si era qualificato per tentare di portargli via l’oro.

Infatti nella puntata andata in onda ieri sera, i due team sono saliti sul quadrato, dimostrando perché sono due dei migliori tag team nella storia della WWE e alla fine sono stati Jimmy e Jey Uso a vincere e mantenere le cinture.

Questa vittoria ha permesso ai due gemelli di scrivere la storia della compagnia diventando i tag team champions più longevi nella storia della WWE in pochi giorni. La loro run attuale è di 481 giorni, mentre il record, detenuto dai loro sfidanti, il The New Day, è di 483 giorni e dato che non difenderanno i titoli nei prossimi due giorni, il record lo hanno in tasca.

LEGGI QUI - Report WWE SmackDown 11/11/2022

Record su record

Il 30 agosto di quest’anno vi avevamo raccontato che, dopo aver superato oltre un anno da campioni di Friday Night SmackDown, con tale regno che è considerato un record assoluto per quelle due cinture di coppia specifiche, gli Usos erano rientrati nella storia come l'unica coppia di campioni ad essere entrati ed usciti da camponi di coppia da SummerSlam in ben due edizioni di fila. Nessun team era infatti mai riuscito a mantenere i titoli di coppia per due edizioni di fila del Big Four estivo.

Su di loro Dutch Mantell aveva detto a marzo: “Gli Usos hanno dato vita a bellissimi incontri nell’ultimo anno. La divisione tag team è cresciuta notevolmente grazie a loro, avendo raggiunto una chimica che ha pochi eguali nell’era moderna. Far parte della stessa famiglia li aiuta quando sono sul ring. Penso che siano stati i migliori in assoluto negli ultimi dodici mesi.”

Insomma, la Bloodline insieme agli Usos sta collezionando davvero tanti successi e la WWE non si fa sfuggire la loro popolarità registrando anche un marchio per una parola molto usata ultimamente legata a loro.

Bloodline Usos
SHARE