Il finale di Crown Jewel tra Brock Lesnar e Bobby Lashley ha deluso tutti

Brock Lesnar ha provato in tutti i modi a spezzare l’egemonia di Roman Reigns nei mesi scorsi

by Simone Brugnoli
SHARE
Il finale di Crown Jewel tra Brock Lesnar e Bobby Lashley ha deluso tutti

Brock Lesnar ha provato in tutti i modi a spezzare l’egemonia di Roman Reigns nei mesi scorsi, ma si è dovuto arrendere al ‘Tribal Chief’ sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam. La Bestia ha mostrato al WWE Universe un lato inedito del suo personaggio, risultando più simpatico agli occhi di tanta gente.

Il suo cambiamento è stato apprezzato anche dagli addetti ai lavori, che erano stufi di ammirare la solita versione di Brock. L’ex campione Universale è recentemente tornato a vincere battendo Bobby Lashley a Crown Jewel, l’evento andato in scena lo scorso weekend in Arabia Saudita.

Quello di Lesnar è stato un trionfo abbastanza controverso e l’epilogo del match ha fatto storcere il naso sia ai fan che agli esperti. Nell’ultima edizione di ‘After The Bell’, Jim Cornette e Corey Graves hanno espresso la loro opinione sulla faida tra ‘The Beast Incarnate’ e ‘The All Mighty’.

Il finale ha deluso tutti

“Sono due autentici colossi e stavano disputando un ottimo match a Crown Jewel, ma quel finale non è stato per niente azzeccato” – ha dichiarato Cornette. “L’epilogo è stato deludente, è inutile girarci intorno.

Probabilmente la WWE non voleva danneggiare nessuno dei due atleti e ne è scaturito un finale modesto” – ha aggiunto Jim. È pressoché certo che Lesnar e Lashley disputeranno un terzo match nel futuro prossimo.

“Non voglio vedere Brock e Bobby sullo stesso ring fino a WrestleMania 39” – ha esordito Corey Graves. “Lasciate che la Bestia faccia altre cose nei prossimi mesi. Va bene anche se si prende una pausa per ricaricare le batterie” – ha chiosato.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, noto corrispondente del ‘Wrestling Observer’, sembrerebbe che la WWE abbia deciso di far passare Lashley tra gli heel. “Loro stanno insistendo sul fatto che Lesnar è stato preso a calci nel sedere a Crown Jewel e che la sua è stata una vittoria casuale.

Bobby lo ha intrappolato nella Hurt Lock anche dopo il match, quindi continueranno ad andare in questa direzione, portando Lashley tra gli heel” – ha rivelato.

Brock Lesnar Bobby Lashley Roman Reigns
SHARE