Arriva il primo feud di Bray Wyatt dopo il suo ritorno in WWE - SPOILER

Dopo settimane e settimane di promo ecco con chi ha avuto il primo faccia a faccia a Smackdown l'alter ego del Fiend

by Roberto Trenta
SHARE
Arriva il primo feud di Bray Wyatt dopo il suo ritorno in WWE - SPOILER

Bray Wyatt era stato rilasciato dalla WWE nel Luglio del 2021, una mossa che aveva lasciato di stucco sia i fan che gli addetti ai lavori. Dopo oltre un anno di assenza, Wyatt ha fatto il suo ritorno a Stamford nel segmento conclusivo di Extreme Rules 2022, con un promo che ha messo tantissimo hype nei fan della compagnia, che lo attendevano da mesi.

Nonostante sia tornato da circa un mese, l’ex campione Universale non ha ancora disputato alcun match televisivo, ma ha invece registrato diversi promo, che hanno portato all’introduzione di un nuovo personaggio: Uncle Howdy.

Sono in molti a chiedersi quali piani abbia la compagnia per Bray, soprattutto dopo l’addio di Vince McMahon. Quest’ultimo ha annunciato il suo clamoroso ritiro lo scorso Luglio, complici l’avanzare dell’età e le pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi mesi, per via dei suoi rapporti extraconiugali tenuti nascosti con dei soldi.

Il suo posto è stato preso da Stephanie e da Nick Khan come CEO, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. The Game ha dato subito il suo tocco creativo agli show e ha riportato in WWE diverse Superstar che erano invece state rilasciate durante la pandemia.

Bray Wyatt vs LA Knight: il feud che nessuno si aspettava

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda questa notte, LA Knight è stato intervistato nel backstage in merito a cosa vorrebbe fare nelle prossime settimane nello show blu, con l'ex NXT che ha però fatto un brutto incontro durante la sua intervista.

Mentre rispondeva alle domande della sua intervistatrice, nello schermo dietro Knight sono andate in scena alcune immagini riferite a Wyatt, con il suo simbolo che per qualche secondo è rimasto fermo sullo schermo.
Dopo aver visto queste interferenze, LA Knight si è imbufalito contro la crew WWE chiedendo loro di non permettere queste interruzioni, visto che quello era il suo momento ed il suo spot e non voleva essere disturbato.

Nemmeno il tempo di girarsi di nuovo a parlare con l'intervistatrice, che al suo posto, Knight ci ha trovato Bray Wyatt, il quale si è presentato con LA Knight tentando di intimidirlo. Il tutto non è servito, però, perché con la sua solita verve e la sua tagliente lingua, LA Knight ha risposto per le rime a Wyatt, insultando i suoi personaggi e prendendo in giro l'alter ego del Fiend, che a questo punto ha risposto con una testata in pieno volto, lasciando dolorante LA Knight.

Sembra essere quindi questo il primo feud di Bray Wyatt in quel di Smackdown, dopo il suo rientro sulle scene.

Bray Wyatt Smackdown Fiend
SHARE