Atleta WWE rilasciata qualche anno fa torna sul ring a Smackdown - SPOILER

Dopo aver visto i numerosi ritorni voluti da Triple H, ecco chi è l'ultimo nome tornato in WWE dopo qualche anno dal suo rilascio

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta WWE rilasciata qualche anno fa torna sul ring a Smackdown - SPOILER

Durante la puntata andata in onda due venerdì notte fa di Friday Night Smackdown, a fare capolino sul ring dello show blu nella open challege lanciata da Ronda Rousey è stata l'ex lottatrice della federazione Emma (vociferata fin dalle 24 ore prima dello show), con l'ex fidanzata di Matt Cardona alias Zack Ryder, la quale ha sfidato la campionessa dello show blu, la Baddest Woman on the Planet, ad un match titolato.

A vincere la open challenge istituita dalla campionessa è stata però la stessa Ronda, la quale ha fatto cedere in fretta e furia Emma, con la sua devastante e micidiale Armbar. Inizia così con una bruciante sconfitta il secondo stint di Emma con i McMahon, con la ragazza era stata allontanata già dalla WWE anni fa quando fu accusata di furto, per una ragazzata che divenne molto più grave di quello che era in realtà.
A quanto pare, quello di Emma potrebbe non essere l'unico ritorno femminile che vedremo nei prossimi mesi, visto che nelle ultime ore starebbero emergendo dei rumor che vogliono Triple H e soci lavorare ad altri ritorni per il futuro.

Già questa notte, infatti, abbiamo visto l'ennesimo ritorno targato Triple H in WWE, con una vecchia conoscenza del main roster che è tornata al fianco di un team di Smackdown, dopo settimane di video e clip nella quale appariva di sfuggita.

Sarah Logan torna a Smackdown dopo il rilascio

Una delle tante atlete che erano rimaste coinvolte nei rilasci della WWE negli ultimi due anni, era Sarah Logan, moglie del Viking Raider Erik, dalla quale ha avuto un figlio poco tempo fa.

La ragazza era infatti stata silurata dall'ex Chairman Vince McMahon, in una delle tante ondate di tagli avvenute dal 2020 in poi.
Questa notte, i Viking Raiders hanno fatto veramente razzia del ring, andando ad attaccare sia l'Hit Row che il Legado del Fantasma, proprio grazie all'intervento di Sarah Logan, la quale si è presentata con una gimmick nuova, molto più dura e "vichinga" di prima, la quale ha distratto tutti i protagonisti della scena tag team e ha permesso ai due vichinghi di mettere a soqquadro l'intero ring e bordo-ring.

Dopo aver visto Erik e Ivar metere KO tutti i protagonisti maschili dei team, è stato il momento di salire sul ring anche per Sarah Logan, la quale ha attaccato B-Fab, mettendola fuori gioco.

Smackdown Triple H
SHARE