WWE: nuova n°1 contender al titolo di Ronda Rousey a Smackdown - SPOILER

Dopo aver concluso la faida con Liv Morgan, ecco chi sarà la nuova sfidante al titolo della Baddest Woman on the Planet

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: nuova n°1 contender al titolo di Ronda Rousey a Smackdown - SPOILER

È stato un percorso fatto di alti e bassi quello che hanno affrontato negli ultimi mesi Shayna Baszler e Ronda Rousey, infatti le abbiamo viste spesso allenarsi insieme in preparazione di alcuni match speciali e importanti, ma anche litigare quando una pensava che l’altra stesse sbagliando qualcosa o si fosse rammollita.

Questo però non ha impedito alle due di continuare a farci vedere quel lato bello della loro amicizia che ormai le lega da anni, dai tempi in cui facevano MMA insieme, e ha fatto sognare anche i fans che le vorrebbero vedere in un tag team insieme.

Le due facevano parte infatti del famoso gruppo delle Four Horsewomen del mondo della UFC, con le colleghe della WWE, che invece hanno sempre contrastato questo termine, visto che Becky Lynch, Bayley, Charlotte Flair e Sasha Banks hanno sempre confermato come le uniche Horsewomen del mondo degli sport da combattimento fossero solo loro.
Nelle ultime settimane Ronda Rousey ha anche terminato il suo feud con l'ex campionessa Liv Morgan, con la bionda di Smackdown che ha perso il titolo proprio contro la Baddest Woman on the Planet e con Ronda che ha messo fuori gioco anche Natalya, grazie ad un calcione rifilato dall'amica Shayna, in pieno volto alla canadese.

Adesso serviva quindi una nuova n°1 contender al titolo di Ronda, che è stata sancita proprio stanotte nell'ultimo episodio settimanale di Smackdown.

Shotzi Blackheart è la nuova sfidante per il titolo di Ronda Rousey

Durante la nottata di Smackdown, la WWE ha voluto mandare in scena un match a sei donne, per decretare la nuova n°1 contender al titolo di Ronda Rousey, dopo l'uscita di scena di Liv Morgan e di Natalya.

A contendersi questo posto, sono state infatti: Shotzi Blackheart, Liv Morgan, Raquel Rodriguez, Xia Li, Sonya Deville e Lacey Evans. Ad avere la meglio è stata proprio la ragazza con i capelli verdi ex NXT, con Shotzi che ha sorpreso tutti i fan del WWE Universe aggiudicandosi la contesa.

Adesso, Shotzi è prevista per un match titolato in quel di Survivor Series War Games, il prossimo 27 Novemrbe, proprio contro Ronda. Dopo il match, le due hanno avuto un faccia a faccia all'interno del backstage, con la ragazza dai capelli verdi che è stata distratta da Ronda e poi colpita alle spalle dalla solita Shayna Baszler, la quale l'ha presa al collo, strangolandola come aveva fatto già con Natalya qualche settimana fa.

Ronda Rousey Smackdown Liv Morgan
SHARE