La WWE vuole ingaggiare diverse celebrities per Wrestlemania 39

Dopo aver visto il debutto in-ring del famoso youtuber, sembra che a Wrestlemania le celebrità saranno numerose

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE vuole ingaggiare diverse celebrities per Wrestlemania 39

Nelle ultime settimane è emerso come i biglietti per la prossima edizione di Wrestlemania, ovvero la numero 39 stiano andando benissimo come vendite, tanto che la WWE aveva riportato:

"La WWE ha annunciato oggi un record per la vendita dei biglietti del primo giorno per WrestleMania 39 che si terrà al Sofi Stadium di Los Angeles.

Oltre 90.000 biglietti sono stati venduti entro le prime 24 ore - più di qualsiasi evento nella storia della WWE e un aumento del 42% rispetto alle vendite del primo giorno per WrestleMania 38 all'AT&T Stadium di Dallas.

WWE Executive Vice President Paul Levesque ha rivelato i numeri nella chiamata sui guadagni WWE Q2 2022, dove la compagnia ha annunciato che ha prodotto il suo secondo trimestre di maggior successo nella storia - stabilendo record di fatturato e rettificato OIBDA.

'In quasi 40 anni, non abbiamo mai venduto così tanti biglietti di WrestleMania così velocemente', ha detto Levesque. 'Con quei numeri da record, stiamo puntando al sold-out con i fan appassionati al Sofi Stadium per entrambe le notti.'

WrestleMania39 si svolge sabato 1 aprile e domenica 2 aprile 2023. L'evento sarà trasmesso in diretta esclusivamente su Peacock TV negli Stati Uniti e WWE Network ovunque. I biglietti combo singoli e due giorni per WrestleMania possono ancora essere acquistati tramite Ticketmaster.

Negli ultimi 12 anni, WrestleMania ha generato oltre 1,25 miliardi di dollari di impatto economico cumulativo per le città che hanno ospitato l’evento".

La WWE porterà numerose celebrità a Wrestlemania 39?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito Wrestling Observer, sembrerebbe che la WWE abbia intenzioni molto serie per la prossima edizione dello Showcase of the Immortals, con Wrestlemania 39 che potrebbe vedere l'arrivo di numerose celebrità di Hollywood, della tv e del mondo della musica sui suoi ring.

In merito a questa possibilità, Dave Meltzer ha infatti affermato:

"La WWE sta cercando di coinvolgere numerose celebrità nello show, con il fatto che verrà mandato in scena da Hollywood e con l'attenzione mainstream che sarebbe così coinvolta su Mania insieme a queste celebrità".

In pratica, la WWE vorrebbe coinvolgere personaggi popolari in tutto il mondo a 360 gradi, così da poter portare ancora più attenzione sui ring della federazione, grazie a nomi illustri di attori e cantanti che non sono conosciuti solo dalla nicchia che segue il pro-wrestling.

Wrestlemania
SHARE