Ric Flair: "Ecco perchè The Rock non sfiderà Roman Reigns a Wrestlemania"

Ric Flair ha parlato di un possibile ritorno in WWE di The Rock

by Andrea Scozzafava
SHARE
Ric Flair: "Ecco perchè The Rock non sfiderà Roman Reigns a Wrestlemania"

Continuano senza sosta le voci su un possibile match a WrestleMania 39 tra Roman Reigns e The Rock con numerosi fan che non vedono l'ora di vedere un incontro tra i due. Nonostante però anche diversi personaggi del mondo del wrestling pensano che i due si affronteranno, l'Hall OF Famer WWE Ric Flair ha affermato che questo match non si farà.

Le speculazioni su Dwayne The Rock Johnson e Roman Reigns sono iniziate a partire da WrestleMania 38. Tuttavia, in quell'occasione non ci fu alcuna apparizione di The Rock e Roman Reigns sconfisse Brock Lesnar aggiungendo così anche il titolo WWE al suo titolo Universale. Tutto questo ha portato molti a credere che un match tra Roman e la celebrità di Hollywood sarebbe ancor più incredibile.  Ciò ha aumentato di fatto le possibilità di vederli lottare a WrestleMania 39 in California. The Rock non ha ancora abbandonato il mondo del wrestling definitivamente ma, parlando nel suo podcast 'To Be The Man', Ric Flair non pensa che possa tornare su un ring.

Ric Flair parla del futuro di The Rock

Sul ritorno di The Rock in WWE per affrontare Roman Reigns: "Non credo che The Rock possa tornare. Non credo che ritornerebbe per fare un favore a Roman, con tutto il rispetto per lui. Perché dovrebbe perdere se poi il giorno seguente torna alla sua solita carriera da attore. Non credo abbia intenzione di apparire per rimediare una sconfitta. Non vedo alcun motivo per far si che ciò accada. Inoltre, non farebbe bene alla WWE far vincere The Rock perché non sarebbe più un wrestler a tempo pieno. Quindi se dovesse tornare The Rock sarebbe fantastico, anche se non credo, ma altrimenti penso che dovrebbe essere Cody Rhodes a battere Roman”.

Mentre Ric Flair ha suggerito che l'American Nightmare Cody Rhodes dovrebbe affrontare Roman Reigns, l'ex Superstar WWE Tommy Dreamer ha recentemente svelato che secondo lui il campione intercontinentale Gunther dovrebbe essere in cima alla lista degli avversari credibili per il Tribal Chief.

Ric Flair Roman Reigns Wrestlemania
SHARE