Grande cambiamento in vista per Bobby Lashley nella faida con Brock Lesnar

Dopo il loro secondo scontro faccia a faccia, ecco come potrebbe modificarsi la faida tra i due

by Roberto Trenta
SHARE
Grande cambiamento in vista per Bobby Lashley nella faida con Brock Lesnar

Uno dei match più attesi dalla card di Crown Jewel, era sicuramente lo scontro tra titani: Brock Lesnar vs Bobby Lashley, con la contesa tra i due che ha un po' deluso le aspettative, soprattutto di chi si attendeva un finale pulito deciso e netto, cosa che non ha avuto assolutamente.

In molti tra i fan e gli addetti ai lavori della compagnia, si sono scagliati contro questa decisione da parte della compagnia di Stamford, che tuttora ancora non si comprende appieno. C'è chi è convinto che il tutto sia stato un clamoroso botch e chi invece è certo che la WWE abbia voluto creare questo finale solo per giustificare l'ennesimo rematch tra i due, magari in un ppv molto più importante come la Royal Rumble o addirittura Wrestlemania.

Per il momento sembra di capire che il tutto sia stato magistralmente orchestrato dalla dirigenza massima della WWE per giustificare un terzo match tra i due massicci atleti, dopo quello della Royal Rumble e questo di Extreme Rules.

A quato pare, i due continueranno a stare in faida nei prossimi mesi, con un terzo match che a questo punto potrebbe anche non essere il loro ultimo, il quale andrebbe ad incendiare ancora una volta il pubblico di qualche Big Four o di qualche altro grande ppv della compagnia.

Bobby Lashley passa dalla parte degli heel?

Uno dei primi problemi che la WWE ha riscontrato con questa faida, è stato il fatto che nonostante Brock Lesnar si sia comportato da heel, andando ad attaccare gratuitamente il campione degli Stati Uniti, costandogli il titolo, i fan del WWE Universe lo continuavano ad osannare e a tifare, con la dirigenza che sembrerebbe così aver escogitato un nuovo piano.
Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto Dave Meltzer, ai microfoni della giornaliera Wrestling Observer Newsletter, sembrerebbe che la WWE abbia quindi deciso di passare Lashley tra le fila degli heel, ecco il perché del suo comportamento così aggressivo nelle ultime puntate dello show rosso.

Ai microfoni della sua Newsletter, Meltzer ha affermato:

"Loro stanno spingendo sul fatto che Lesnar sia stato preso a calci nel c**o e che sia stata una vittoria fortunata. Lashley lo ha chiuso nella Hurtlock anche dopo il match, quindi continueranno con questo, portando Lashley tra gli heel".

Anche nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, Lashley ha attaccato chiunque gli capitasse a tiro, da Mustafa Ali a Seth Rollins arrivando fino a Austin Theory, il quale ha perso il suo incasso proprio per colpa dell'All Mighty.

Bobby Lashley Brock Lesnar
SHARE