Tutti contro Braun Strowman: il backstage WWE lo odia

Il Mostro della WWE non gode di una fama eccezionale nel backstage della compagnia

by Rachele Gagliardi
SHARE
Tutti contro Braun Strowman: il backstage WWE lo odia

Di recente ci sono alcune cose che stanno accadendo intorno a Braun Strowman, che è tornato nel roster della WWE, che stanno facendo un po’ storcere il naso sia ai colleghi, che ai fans, che ormai hanno un’opinione ben chiara su chi sia il Mostro che cammina tra gli uomini.

A seguito del suo match a Crown Jewel contro il gigante Omos, Strowman ha scritto un tweet che non è stato tanto digerito dai suoi colleghi, sia WWE che anche non WWE, come ad esempio Will Ospreay, poiché ha offeso quella categoria di wrestler che mentre lotta utilizza anche un po’ più di acrobazie, creando una vera e propria polemica sul social che cinguetta.

Inoltre, secondo quanto affermato da Ringside News che ha parlato con alcune fonti interne alla compagnia, diversi addetti ai lavori ce l'avrebbero con Strowman perché è uno di quegli atleti che arriva molto tardi e va invece via molto presto durante gli show, cosa che a molti darebbe fastidio.

Sul ring è una cosa, sui social un’altra: c’è confusione

Secondo un nuovo report buttato giù dai nostri colleghi di Fightful, l’odio nei confronti di Strowman nel backstage è “molto reale”, quindi tutto quello che abbiamo letto fino ad ora sembrerebbe proprio vero. 

Inoltre in questo report, viene precisato che da quando Strowman è tornato in WWE a settembre, è stato ben accolto e tutti hanno trovato fosse un professionista eccellente sul ring, ma il cosiddetto "social media Braun" è una storia diversa, quindi non è tanto apprezzato quasi si esprime sui social media. È stato detto che la WWE è a conoscenza della situazione, e una delle fonti di Fightful ha definito tale comportamento “immaturo."

Inoltre è stato sottolineato che questi commenti social non fanno parte di nessuna storyline ufficiale WWE e non ci sono piani per trasformare la cosa in qualcosa di concreto che potremmo vedere in televisione, ma potrebbero anche fare alcuni riferimenti sulla cosa negli show.

Braun Strowman
SHARE