Paul Heyman: "Brock Lesnar non rispettava Bobby Lashley"

Brock Lesnar è stato un pilastro della WWE fin dal suo ritorno nel 2012

by Simone Brugnoli
SHARE
Paul Heyman: "Brock Lesnar non rispettava Bobby Lashley"

Brock Lesnar è stato un pilastro della WWE fin dal suo ritorno nel 2012. Benché sia stato spesso criticato dai fan e dagli addetti ai lavori, non si può negare che la Bestia abbia fatto la storia del wrestling.

L’ex campione Universale ha provato più volte a detronizzare Roman Reigns quest’anno, ma è stato sconfitto dal ‘Tribal Chief’ sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam. Lesnar è attualmente coinvolto in una faida con Bobby Lashley.

Tutto è iniziato nella puntata di Monday Night Raw del 10 ottobre, quando Brock ha attaccato Lashley facendogli perdere lo United States Championship. ‘The Beast Incarnate’ e ‘The All Mighty’ si sono affrontati a Crown Jewel, dove Lesnar ha ottenuto una vittoria controversa.

In una recente intervista, Paul Heyman ha rivelato che inizialmente Brock non rispettava Lashley.

La rivelazione di Paul Heyman

“Brock Lesnar non rispettava Bobby Lashley fino a poco tempo fa. Conoscendo la Bestia da tanti anni, presumo che adesso la sua opinione su ‘The All Mighty’ sia cambiata.

Deve essere rimasto colpito dalle prestazioni di Bobby, altrimenti non avrebbe mai accettato di lottare contro di lui” – ha spiegato Heyman. Di recente, Seth Rollins ha rivelato che è estremamente difficile ottenere il rispetto di Brock.

‘The Visionary’ ha affermato che l’ex stella della UFC sale sul ring soltanto con i wrestler che considera alla sua altezza. Dave Meltzer, noto corrispondente del ‘Wrestling Observer’, ha parlato della faida tra Lesnar e Lashley: “Il match andato in scena a Crown Jewel ci ha inviato alcuni messaggi.

Bobby ha dominato, ma la Bestia ha portato a casa la vittoria. Adesso i due si sono portati sull’uno a uno e nasce l’esigenza di organizzare una resa dei conti. Magari se la terranno in serbo per WrestleMania 39. Originariamente si era pensato di farla andare in scena a Day 1, ma è stato cancellato.

Non so se la faranno alle Survivor Series”. Parecchi fan non hanno gradito l’epilogo del match svoltosi in Arabia Saudita, con Lesnar che ha schienato quasi involontariamente il suo avversario cadendogli addosso al centro del ring.

Paul Heyman Brock Lesnar Bobby Lashley
SHARE