Jim Cornette è rimasto colpito dalla prestazione di Logan Paul

Logan Paul è stato sconfitto da Roman Reigns a Crown Jewel

by Simone Brugnoli
SHARE
Jim Cornette è rimasto colpito dalla prestazione di Logan Paul

Logan Paul è stato sconfitto da Roman Reigns nel match valevole per l’Undisputed WWE Universal Championship andato in scena a Crown Jewel. Sebbene abbia perso l’incontro, ‘The Maverick’ ha ricevuto tantissimi elogi dagli addetti ai lavori e i fan hanno apprezzato molto la sua performance.

Si trattava soltanto del suo terzo match in WWE e l’ex youtuber ha confermato di avere la stoffa giusta per sfondare. Durante la contesa, gli Usos sono intervenuti e hanno attaccato l’entourage di Logan, scatenando una rissa furibonda tra i campioni tag team e Jake Paul.

La successiva interferenza di Solo Sikoa ha reso il finale del match ancora più elettrizzante. Nell’ultima edizione del podcast ‘Drive Thru’, Jim Cornette ha ammesso di essere rimasto colpito dalla prestazione sfoderata da Logan Paul in Arabia Saudita lo scorso weekend.

Jim Cornette esalta Logan Paul

“Non bisogna dimenticare che Logan Paul era al suo terzo match in WWE e che doveva affrontare il leader indiscusso dell’azienda in un’arena pienissima” – ha esordito Cornette.

“Non era per niente facile rendere l’incontro credibile agli occhi dei fan. Nonostante sia uscito sconfitto, Logan ha fatto una bellissima figura e ha dimostrato di essere una stella in ottica futura. Chi lo avrebbe mai detto.

Si è allenato duramente, ha ascoltato i consigli delle leggende di questo business e le sue basi sono migliori di quelle del 90% delle star della AEW. La sua performance mi ha davvero impressionato” – ha aggiunto.

Jim ha parlato anche del caso CM Punk: “Da quello che so, l’addio di Punk è sempre più vicino. CM Punk e la All Elite Wrestling stanno lavorando ad un accordo per facilitare la separazione. Penso che sia una faccenda assurda.

Punk è l’unico che fa salire gli ascolti e Tony Khan lo lascia andare per colpa di Kenny Omega e degli Young Bucks. Io credo che se ne pentirà amaramente. Quei tre ragazzi avevano bisogno di far fuori Punk perché stava smascherando l’intera Elite. A differenza di quello che si dice in giro, tanti wrestler appoggiano CM Punk”.

Logan Paul Roman Reigns Crown Jewel
SHARE