La WWE spera di recuperare presto una Superstar infortunata

Dopo l'operazione chirurgica, sembra sia ormai in procinto di tornare a lottare l'ex NXT Champion

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE spera di recuperare presto una Superstar infortunata

Dai ring della WWE, manca ormai da svarate settimane l'ex tag team partner di Dolph Ziggler, ovvero Robert Roode. Dopo aver vinto un titolo di campione assoluto di NXT ed un titolo degli Stati Uniti, Robert Roode si era inserito anche nel giro titolato tag team, qualche anno fa e proprio con Ziggler e con Chad Gable aveva vinto due titoli di coppia.

Nell'ultimo periodo, però, Roode è stato invece affiancato a Ziggler quasi come un'ombra, soprattutto nel suo stint ad NXT, dove lo ShowOff è divenuto campione assoluto del brand. Negli ultimi mesi, Roode è però scomparso dai teleschermi della WWE per un problema fisico, che lo aveva costretto anche ad un'operazione chirurgica, che lo stesso atleta aveva raccontato con queste parole, a fine Settembre:

"Sto tornando a casa dopo quello che si spera sia un viaggio riuscito a Birmingham, Alabama.

Grazie mille alla Southlake Orthopaedics e alla Andrew Sports Medicine per essersi presi cura di me questa settimana. Soprattutto al personale medico di prima classe composto dal dottor Micheal Ellerbusch, del dottor Andrew Cordover e del dottor Charles Carnel".

A quanto pare, la riabilitazione sarebbe iniziata il giorno dopo che l'atleta ha scritto queste parole e sembra che ormai il tutto sia quasi terminato, visto che secondo diverse fonti online, Robert Roode è quasi pronto al rientro sui ring della WWE.

Robert Roode pronto al rientro in scena con la WWE?

Nell'ultimo aggiornamento riportato nelle scorse ore dal noto sito PW Insider, sembrerebbe che Roode sia stato avvistato mercoledì scorso a Birmingham, probabilmente per la visita finale post-infortunio, per capire quindi se il suo problema fisico si è definitivamente concluso.

Secondo alcune fonti interne della WWE, gli official della compagnia sarebbero fiduciosi del fatto che a breve Roode possa tornare ad esibirsi sui ring dello show rosso. Nonostante risulti ancora essere una Superstar di Monday Night Raw, secondo gli addetti ai lavori, Robert Roode potrebbe tornare anche sui ring di Friday Night Smackdown, magari per iniziare un percorso nuovo sui ring della compagnia dei McMahon, magari in singolo, dopo questo ennesimo stop.

Nxt
SHARE