WWE: pronta al debutto nel main roster una Superstar di NXT

Dopo aver visto il debutto del Legado del Fantasma e di altre Superstar da NXT, ecco chi potrebbe essere il prossimo

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: pronta al debutto nel main roster una Superstar di NXT

Da quando Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo al posto del suocero Vince McMahon, sono cambiate tante cose in WWE, soprattutto on-screen. The Game ha dimostrato di avere una filosofia molto diversa da quella dell'ex Chairman e non ha esitato ad apportare modifiche sostanziali agli show, comprese le "nuove" assunzioni o gli approdi nel main roster da NXT.

Oltre ad aver trasferito alcuni talenti del terzo brand sia a Monday Night Raw che a Friday Night Smackdown, il Triplo ha favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia. Il 14 volte campione del mondo della compagnia ha convinto persino Braun Strowman e Bray Wyatt a rimettere piede a Stamford, senza dimenticare i clamorosi ritorni di Johnny Gargano e JBL o di Dexter Lumis e Dakota Kai.

Dopo aver visto anche diversi ritorni a Smackdown, come ad esempio l'Hit Row quasi al completo o l'approdo nello show blu del Legado del Fantasma, sembra che a breve una nuova Superstar di NXT possa approdare sui ring del main roster, lasciandosi alle spalle il quadrato nero e oro del terz brand.

Cameron Grimes vicino alla promozione?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto Wrestling Observer, tramite le parole del solito Dave Meltzer, sembra che la WWE abbia intenzione di spostare l'ex North American Champion di NXT, Cameron Grimes, sui ring di Raw o Smackdown.

In merito a questa scelta della federazione dei McMahon, il noto giornalista ha affermato:

"Cameron Grimes è previsto per andare a breve nel main roster. Mi è stato detto che appena finirà il suo feud con Joe Gacy andrà nel main roster".

A quanto pare, la WWE non avrebbe quindi ulteriori piani per l'ex campione secondario di NXT sui ring dello show, con il suo approdo nel main roster che sarà una boccata d'aria fresca nel mid-carding, viste le grandi doti dell'atleta. Chissà chi sarà il primo avversario di Grimes sui ring del main roster?

Nxt
SHARE