Road Dogg: "Ecco perchè ero migliore di Bret Hart"

Road Dogg ha speso parole anche piuttosto dure nei confronti di Bret Hart

by Andrea Scozzafava
SHARE
Road Dogg: "Ecco perchè ero migliore di Bret Hart"

L'Hall Of Famer WWE Bret Hart è da sempre considerato come uno dei più grandi wrestler professionisti di tutti i tempi. Nel corso della sua carriera ha disputato match iconici con atleti dal calibro di Stone Cold Steve Austin, Shawn Michaels, British Bulldog e suo fratello Owen Hart ma nonostante i suoi grandi traguardi, uno in particolare, Road Dogg non lo ritiene uno dei più grandi della storia.

Road Dogg: "Bret Hart non è stata una grossa perdita per la WWE"

Parlando nel suo podcast 'Oh You Didn't Know', Road Dogg ha messo in discussione le abilità di Bret Hart: “Non ho mai capito dove fosse il problema con Bret Hart da performer. Non l'ho mai capito. Era un grande lavoratore, anche migliore di me. Lavorava dieci volte meglio di me. Io non ho mai detto a nessuno che ero un bravo wrestler, non l'ho mai fatto. Non credo di essere stato un buon wrestler ma ritengo che neppure Bret fosse un grande wrestler. Penso di essere stato uno sport-entertainer migliore di lui. Ritengo sia lì che sta tutto e soprattutto i soldi. Ho sempre pensato che avrebbe dovuto puntare su altro. Non l'ho mai guardato come se perdiamo questo, la federazione perde tanto. Non l'ho mai pensato neanche una volta. Ora posso capire le persone che sono grandi fan di Bret Hart che criticano Road Dog, dicono che faccia schifo e così via ma non è mai stato niente di eccezionale. È un grande professionista e non avevo alcun problema con lui. Dal suo addio, pensavo la WWE avesse molto di più da offrire".

Subito dopo Road Dogg ha chiarito: “Per fare capire la cosa a tutti. Semplicemente non mi piace e non penso sia un grande wrestler. Mi dispiace se questo ferisce i sentimenti di qualcuno, specialmente i suoi ma non sto cercando di farlo. Ho sempre pensato che Shawn fosse il miglior di tutti i tempi e credo questo ancora oggi. È una mia opinione che può non essere condivisa. Uno dei miei migliori amici era fan di Bret Hart; eppure io non gli ho mai detto che Bret facesse schifo. Non lo direi mai dato che lo adora. Ma se qualcuno mi chiede qualcosa su di lui, io mi sento di dire la verità. Solo questo".

Road Dogg Bret Hart
SHARE