Natalya è sicura: “WWE Evolution 2 accadrà con Stephanie e Triple H al comando"

La veterana crede molto nel wrestling femminile sotto il comando di Stephanie McMahon e il marito Triple H

by Rachele Gagliardi
SHARE
Natalya è sicura: “WWE Evolution 2 accadrà con Stephanie e Triple H al comando"

Evolution è un pay-per-view andato in scena il 28 ottobre 2018 e la particolarità di questo evento è che la card era tutta al femminile, quindi non c’era neanche un match maschile, un avvenimento storico, perché infatti ad ora rimane il primo e unico evento a pagamento, e non, tutto al femminile della storia della WWE.

Purtroppo però, come spesso accade per queste iniziative sul wrestling femminile, la compagnia non ha mai più replicato l’evento, nonostante i fans e le wrestler lo stiano chiedendo ormai da diversi anni a gran voce, con Triple H che di recente aveva affermato, quando c’era ancora Vince McMahon a capo di tutto, che la compagnia non aveva intenzione di riproporlo, ma le cose potrebbero cambiare.

L'evoluzione può continuare

Intervistata da Darren Stone, Natalya, una delle donne che in assoluto ha più contribuito alla Women’s Revolution, si è detta ottimista da questo punto di vista, infatti secondo lei con il nuovo regime in WWE, potrebbe tornare questo evento.

"Sì. Sì, sicuramente vedo Stephanie che vuole fare di più con il wrestling femminile. Stephanie ha sempre voluto che le donne fossero rappresentate molto di più. Non vuole uno spettacolo in cui è 75% match maschili e 25% match femminili. Vuole uno spettacolo in cui ci sono metà uomini e metà donne. Lei vuole l'uguaglianza per le donne in WWE e lei è si è fatta sentire su questa cosa ed è davvero figo. 

Una delle prime cose che ho pensato con tutti questi nuovi cambiamenti, soprattutto con Stephanie e Triple H, è [che] si preoccupano per il wrestling femminile. Il fatto è che quando sei in quella posizione di autorità, non piacerai mai a tutti. So quanto sia stato difficile per Vince McMahon. Senza Vince McMahon, non avremmo tutto questo. Esprimo sempre così tanta gratitudine a Vince perché non avremmo questa compagnia per fare il nostro lavoro, non avrei i sogni che ho se Vince McMahon non avesse permesso che quei sogni si realizzassero perché ha costruito questo. Credo anche che con i cambiamenti vengano le opportunità. So che è impegnativo in questo momento, la gente è molto incuriosita. Tutti vogliono vedere cosa porterà questo nuovo regime. Per me, quello che vedo e quello a cui sto assistendo, è più wrestling femminile e penso che sia incredibile."

Natalya Triple H Stephanie Mcmahon
SHARE