John Cena è in contatto con Triple H già da diverso tempo

L’ultima apparizione di John Cena in WWE risale al 27 giugno scorsov

by Simone Brugnoli
SHARE
John Cena è in contatto con Triple H già da diverso tempo

L’ultima apparizione di John Cena in WWE risale al 27 giugno scorso. Il 16 volte campione del mondo ha festeggiato il 20° anniversario del suo esordio in WWE e ha registrato un promo durante Monday Night Raw. Circa un mese dopo il suo ritorno, Vince McMahon ha scioccato tutti annunciando il suo clamoroso ritiro.

L’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di farsi da parte, complici l’avanzare dell’età e le pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi mesi. Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla federazione di Stamford.

The Game non ha perso tempo e ha dato subito il suo tocco creativo agli show, oltre ad aver riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate. I fan e gli addetti ai lavori si chiedono quando sarà possibile rivedere il leader della ‘Cenation’ sul ring.

Il fuoriclasse di Boston ha più volte ribadito che la sua carriera da wrestler non è ancora giunta al termine.

Le ultime notizie su John Cena

Secondo quanto riportato in esclusiva da ‘Ringside News’, John Cena avrebbe già parlato di un suo eventuale ritorno a WrestleMania 39 con Triple H, Stephanie McMahon e Nick Khan.

“WrestleMania è sempre WrestleMania e il prossimo anno si terrà a Los Angeles. John dovrebbe esserci, anche se è ancora troppo presto per sbilanciarsi” – si legge. In una recente intervista concessa a ‘ET’, Nikki Bella ha ricordato la sua dolorosa rottura con Cena: “Lo amavo, ma non era la persona giusta con cui passare la mia vita.

Quasi tutte le persone vivono una situazione del genere almeno una volta nella loro vita. Capita di incontrare persone fantastiche, con le quali ti trovi benissimo, ma che non hanno la tua stessa filosofia di vita. La rottura con Cena è stata dolorosa e traumatica, ma sapevo che era la cosa giusta da fare”.

I due sono stati insieme per sei anni prima di lasciarsi nell’aprile del 2018, appena un mese prima del loro matrimonio.

John Cena Triple H
SHARE