Logan Paul ed il match a Wrestlemania contro John Cena: l'indizio

Dopo aver visto il clamoroso match a Crown Jewel, sembra che l'ex youtuber abbia messo nel mirino un altro grande nome WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Logan Paul ed il match a Wrestlemania contro John Cena: l'indizio

Logan Paul e Roman Reigns si sono affrontati nel main event di Crown Jewel, l’attesissimo evento che si è svolto lo scorso weekend in Arabia Saudita. Il ‘Tribal Chief’ aveva ‘The Bloodline’ al suo fianco, mentre The Maverick poteva contare sul sostegno di suo fratello Jake.

Nonostante l’ottima prestazione sfoderata dall’ex youtuber, Roman è riuscito a difendere con successo l’Undisputed WWE Universal Championship. Reigns è il leader indiscusso della compagnia da un paio d’anni e nessuno sembra poter spezzare la sua egemonia.

L’ex membro dello Shield ha resistito ai ripetuti assalti di Brock Lesnar quest’anno, sconfiggendo la Bestia sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam. Roman si è poi sbarazzato di Drew McIntyre a Clash at the Castle, mentre ha saltato Extreme Rules.

Dopo la sua clamorosa prestazione, però, Logan ha riscontrato diversi infortuni che lo terranno fuori dalle scene per qualche mese, con l'atleta che ha già iniziato la sua riabilitazione, negli scorsi giorni, per riprendersi il prima possbile.

Logan Paul vuole un match contro John Cena?

Nelle ultime ore si è tornato parecchio a parlare anche di John Cena, pluricampione mondiale WWE nonché volto assoluto della compagnia per anni, il quale potrebbe tornare molto probabilmente a lottare a Wrestlemania 39, dopo oltre un anno di assenza dai ring della compagnia di Stamford.
Online si sono susseguiti quindi parecchi rumors, che non sono sfuggiti ovviamente nemmeno agli addetti ai lavori, compreso Logan Paul.

Dopo aver letto una notizia in merito al possibile ritorno di Cena in WWE, Logan ha voluto ripostare una di queste notizie, inserendo un emoji che lascia parecchio riflettere, quella degli occhi che guardano interessati:


Alla domanda "Chi sarà l'avversario di John Cena a Wrestlemania 39?", il ragazzo di Westlake ha così risposto; che questa immagine possa essere il lancio di una nuova grande sfida per l'ex youtuber della WWE contro un mostro sacro dell'azienda? Non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire quale sarà il prossimo passo di Logan Paul in WWE, considerando che i fan attendono ancora il match tra Austin Theory e John Cena, inizialmente previsto proprio per lo stesso evento secondo i rumors emersi dalla federazione.

Wrestlemania John Cena Crown Jewel
SHARE