"È uno di noi": Bobby Lashley esalta Logan Paul

Logan Paul ha fatto il suo esordio in WWE lo scorso aprile a WrestleMania 38

by Simone Brugnoli
SHARE
"È uno di noi": Bobby Lashley esalta Logan Paul

Logan Paul ha fatto il suo esordio in WWE lo scorso aprile a WrestleMania 38, prendendo parte ad un tag team match contro i Mysterios. L’ex youtuber ha poi sfoderato un’altra grande prestazione contro The Miz a SummerSlam e ha convinto la dirigenza a dargli una chance per il titolo mondiale a Crown Jewel.

Nonostante abbia lasciato tutti quanti a bocca aperta, ‘The Maverick’ non è riuscito a spezzare l’egemonia di Roman Reigns. Il ‘Tribal Chief’ si è imposto in Arabia Saudita e ha confermato il suo status di leader indiscusso dell’azienda.

Come se non bastasse, Logan ha riportato diversi infortuni al termine del match. Paul ha infatti subito delle lesioni al menisco, al legamento collaterale mediale e al legamento crociato anteriore. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno ulteriori aggiornamenti in merito e se tali diagnosi verranno confermate dai medici della WWE.

In una lunga intervista rilasciata a ‘Seconds Out’, Bobby Lashley ha ammesso di essere rimasto colpito dalle recenti performance di Logan Paul.

Bobby Lashley elogia Logan Paul

“Ho molto rispetto per Logan Paul, perché ha preso questo lavoro molto seriamente e si è fatto allenare da alcune leggende del wrestling” – ha spiegato Lashley.

“Non è soltanto un personaggio famoso che vuole mettersi in mostra e fare bella figura davanti alle telecamere. Ha firmato un vero e proprio contratto con la WWE, è uno di noi, e sta lavorando sodo per dimostrare di essere un tipo tosto.

Sono davvero curioso di vedere cosa farà nei prossimi mesi” – ha aggiunto Bobby. ‘The All Mighty’ non ha alcuna intenzione di ritirarsi a breve: “Sono un atleta molto competitivo e ambizioso.

Mi alleno duramente ogni singolo giorno e non mi tiro mai indietro dinnanzi ai problemi. Sono in grandissima forma ed è per questo motivo che voglio rimanere in WWE il più a lungo possibile. Se un giorno mi accorgerò che mi muovo più lentamente o che non sono più in grado di incassare certi colpi, non avrò problemi a farmi da parte e a cominciare una nuova vita”.

Bobby Lashley Logan Paul Wrestlemania
SHARE