Che fine ha fatto Charlotte Flair? La risposta di Andrade

Charlotte Flair non appare in televisione da moltissimo tempo

by Simone Brugnoli
SHARE
Che fine ha fatto Charlotte Flair? La risposta di Andrade

Charlotte Flair non appare in televisione da moltissimo tempo. Il suo ultimo match in WWE risale addirittura a WrestleMania Backlash, quando è stata sconfitta da Ronda Rousey in un ‘I Quit match’ valevole per il titolo femminile di SmackDown.

‘The Queen’ è senza dubbio una delle più grandi superstar di ogni epoca, avendo contribuito in prima persona all’ascesa della divisione femminile e avendo fatto breccia nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

I fan e gli addetti ai lavori si chiedono quale strada sceglierà la WWE per consentire alla 13 volte campionessa femminile di tornare in auge. La prima opzione è quella più semplice: farla tornare a SmackDown e organizzare una rivincita con Ronda Rousey per lo SmackDown Women’s Championship.

La seconda opzione consisterebbe nel ritorno di Charlotte alle Survivor Series per unirsi alle Damage CTRL. Nell’ultima puntata di Monday Night Raw, è stato infatti annunciato che Damage CTRL e Nikki Cross affronteranno Bianca Belair, Asuka e Alexa Bliss, ma non sono stati ancora svelati tutti i membri dei due team.

Charlotte è assente da diversi mesi

Le indiscrezioni iniziali suggerivano che Charlotte si fosse presa una pausa dalla WWE per organizzare il suo matrimonio. Tali voci si sono rivelate corrette quando Flair e Andrade El Idolo si sono sposati il 27 maggio 2022.

Da allora, abbiamo visto Andrade esibirsi in AEW, mentre Charlotte è sparita nel nulla. Ospite nell’ultima edizione dello show ‘Mas Lucha’, Andrade ha riflettuto sulla situazione di Charlotte: “Mia moglie non è ancora tornata sul ring per motivi personali, che specificherà in futuro.

Non era facile per noi gestire i vari impegni. Lei partiva il giovedì e lavorava tutti i weekend, mentre io partivo il martedì e tornavo il giovedì. In questo momento posso vederla di più, ma vi assicuro che il suo ritorno non è lontano”.

Secondo quanto riportato da ‘Xero News’, la WWE avrebbe grandi piani per la Regina: “La compagnia ha in mente grandi cose per Charlotte nel 2023. Nei piani c’è di farle battere Bianca Belair a Mania 39”.

Charlotte Flair
SHARE