Logan Paul commenta la sua prestazione a Crown Jewel



by SIMONE BRUGNOLI

Logan Paul commenta la sua prestazione a Crown Jewel
Logan Paul commenta la sua prestazione a Crown Jewel

Logan Paul e Roman Reigns si sono affrontati nel main event di Crown Jewel, l’attesissimo evento che si è svolto lo scorso weekend in Arabia Saudita. Il ‘Tribal Chief’ aveva ‘The Bloodline’ al suo fianco, mentre The Maverick poteva contare sul sostegno di suo fratello Jake.

Nonostante l’ottima prestazione sfoderata dall’ex youtuber, Roman è riuscito a difendere con successo l’Undisputed WWE Universal Championship. Reigns è il leader indiscusso della compagnia da un paio d’anni e nessuno sembra poter spezzare la sua egemonia.

L’ex membro dello Shield ha resistito ai ripetuti assalti di Brock Lesnar quest’anno, sconfiggendo la Bestia sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam. Roman si è poi sbarazzato di Drew McIntyre a Clash at the Castle, mentre ha saltato Extreme Rules.

Nell’ultimo episodio del podcast ‘IMPAULSIVE’, Logan Paul ha analizzato nel dettaglio la sua performance contro Reigns a Crown Jewel.

Il commento di Logan Paul

“Siamo appena tornati dall’Arabia Saudita, dove si è svolto Crown Jewel.

Ho affrontato Roman Reigns, il volto simbolo della WWE, per l’Undisputed WWE Universal Championship. È stato un match davvero infernale” – ha affermato Logan. “Roman ha dimostrato di essere veramente tosto.

Abbiamo dato vita ad uno spettacolo memorabile. Il pubblico era entusiasta e io stesso ho ancora la pelle d’oca. Non vedo l’ora di salire nuovamente sul ring” – ha aggiunto Paul. Secondo il noto portale ‘PWInsider’, un numero abbastanza cospicuo di dirigenti avrebbe fatto un vero e proprio applauso a Logan una volta tornato nella gorilla position, segno che tutto il backstage ha apprezzato molto il suo sforzo sul ring.

‘WrestleVotes’ ha espresso alcune considerazioni interessanti sul futuro di Reigns: “La dirigenza WWE sa già quando e come perderà il titolo. Hanno sviluppato un piano ben preciso. Si erano fatti i nomi di Cody Rhodes e The Rock, ma potrebbe toccare anche al rientrante Bray Wyatt.

La WWE sta tenendo d’occhio parecchi ragazzi. Ad essere onesto, non credo che il cambio della guardia sia imminente. Roman dovrebbe restare campione ancora per molto tempo. Bisogna aspettare il momento giusto”.

Logan Paul Crown Jewel Roman Reigns

• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024
• La WWE spaventa tutti: importanti assenze per Roman Reigns anche nel 2024?
• Logan Paul conferma la sua presenza per uno dei prossimi grandi PLE della WWE
• WWE, La verità su Crown Jewel di Logan Paul: “Ho quasi ucciso Rey Mysterio"
• Solo WWE, Logan Paul dice addio alla boxe: "Sono un wrestler ora"
• Dirty Deeds - Verità scomode: a questo Logan Paul non si può volere né male né bene