La WWE ha pronte diverse "pazzie" per i War Games? Le ultime

Dopo l'annuncio del Triplo della WWE, ecco quali grandi sorprese potrebbe avere in serbo la compagnia per le Series

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha pronte diverse "pazzie" per i War Games? Le ultime

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda lunedì notte sui teleschermi di USA Network, sul ring dello show rosso c'è stato l'ennsimo faccia a faccia tra la campionessa del roster Bianca Belair e le sue colleghe/partner Alexa Bliss e Asuka e le tre del Damage CTRL, dopo che Dakota Kai e IYO SKY hanno rivinto i loro titoli di campionesse tag team a Crown Jewel.

Dopo un acceso dibattito tra le sei atlete, con tanto di siparietto tutto in giapponese tra Asuka e Sky, tutte le contendenti hanno cominciato a picchiarsi, con Bianca Belair che alla fine, una volta fatto piazza pulita del ring, ha lanciato la sua sfida alle nemiche per Survivor Series War Games, proprio nell'omonima gabbia della WWE.

Neanche il tempo di far partire la sfida, che Nikki Cross è poi intervenuta sul ring attaccando le face e portanto il numero delle heel a quattro e quindi in superiorità numerica rispetto alle tre "buone". Staremo a vedere se nelle prossime settimane Bianca Belair e le colleghe riusciranno a trovare due nuove colleghe da poter inserire nel loro team in vista del loro War Games.

La WWE prepara grandi colpi di scena per i War Games?

Dopo aver visto partire la prima sfida per i War Games proprio a Raw e proprio per mano della campionessa dello show rosso, arrivano diverse altre novità da parte della WWE per il suo prossimo Big Four.

Secondo quanto riportato nelle ultimissime ore dal sito Wrestling Observer, tramite la voce di Bryan Alvarez, la federazione di Stamford avrebbe in mente di mandare in scena diverse "pazzie e stranezze" per il suo quarto ed ultimo Big Four dell'anno.

Dietro tale volontà da parte della WWE, ci sarebbe la necessità della compagnia di avere nuovo materiale per creare delle clip per il futuro, per poter confezionare dei video di presentazione dei War Games, visto che quasi tutti i War Games del passato di NXT, avevano come protagonisti tutti atleti che ormai non lavorano più nella federazione dei McMahon.

In passato, infatti, abbiamo visto il SAnitY entrare nella gabbia di NXT o la Unsidputed Era, con tali atleti che adesso lavorano o ad Impact Wrestling o in All Elite Wrestling. Per poter creare nuovi contenuti che faranno storia, quindi, la WWE sta pensando di creare degli angle e dei match da urlo, da poter poi ritagliare per inserirli nelle nuove clip che saranno la base dei futuri War Games per il main roster del futuro.

SHARE