La WWE ha pronto un cartone dedicato a Rey Mysterio ed Eddie Guerrero?

Dopo l'ingresso nella Hall of Fame del defunto atleta, la sua memoria potrebbe tornare in vita grazie ad un cartoon della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha pronto un cartone dedicato a Rey Mysterio ed Eddie Guerrero?

Una delle storyline che rimarrà per più tempo impressa nella memoria e nei cuori degli amanti del pro-wrestling ed in special modo della WWE, è sicuramente quella legata alla custodia del piccolo (all'epoca) Dominik Mysterio, figlio di Rey Mysterio, oggi divenuto una WWE Superstar a tutti gli effetti, conteso con il compianto Latino Heat: Eddie Guerrero.

Nell'ormai lontano 2005, andò in scena nell'edizione annuale di Summerslam, un Ladder match valido per la custodia del piccolo Dominik, con Eddie Guerrero che continuava ad insistere sul fatto che il bambino fosse biologicamente il suo e non di Rey, con la coppia di mille battaglie che alla fine era splittata in una maniera terribile, con un Eddie Guerrero totalmente heel che aveva fatto odiare il suo personaggio a tutto il pubblico del WWE Universe, il quale tanto lo amava inizialmente.
A distanza di quasi 20 anni, il pubblico torna ancora ad inneggiare al nome di Eddie di tanto in tanto, nonostante abbia fatto e detto cose terribili in quel contesto, ovviamente dietro lo script della WWE, che in quel momento aveva bisogno di lui come uno degli heel più odiati della federazione.

Eddie Guerrero torna in vita grazie al cartoon della WWE?

A quanto pare, la WWE avrebbe avuto negli ultimi mesi in serbo un progetto nuovo nuovo che sarebbe dovuto uscire a breve, secondo quanto confermato nelle ultime ore dal sito The Insiders, il quale vedeva protagonisti sia Rey Mysterio che Edie Guerrereo, in un cartone animato in stile "Duck Tales", ma come protagonisti i due atleti di origine messicana della WWE.

Secondo il noto sito, infatti:

"Bene, questi sono due progetti. Uno è un cartone con Rey Mysterio del 2005 e credo con Eddie Guerrero. Ce l'hanno dato per terminato già. Ricordo anche la modalità di scrittura, per qualche ragione, che è come quella di Duck Tales, ma con le maschere da Lucha.

Non c'erano le anatre, ma è comunque disegnato nello stesso stile. Mi ricordo Eddie Guerrero che fa il cattivo. E poi c'è Rey Mysterio. Introdurranno anche altri personaggi che faranno parte del cartone. Vedremo dei talenti e degli atleti anche per un crossover, con gente che lavora anche adesso in WWE.

Ma sapete, Vince era molto contento di questo progetto e quindi l'aveva portato già al termine della lavorazione. C'è molto supporto per esso anche da altre persone nella compagnia, ma l'Imperatore doveva ancora mettere la sua ultima firma sul progetto e non l'ha fatto".

Al momento non ci sono ancora conferme in merito all'uscita di tale cartoon a breve, ma i fan del compianto Eddie sarebbero veramente felicissimi di poterlo rivdere in tv, anche solo in formato digitale per rivivere vecchi ricordi.

Rey Mysterio Hall Of Fame
SHARE