Confermato l'infortunio per l'atleta WWE: ecco quanto dovrà stare fuori dalle scene

Dopo l'operazione chirurgica di ieri, ecco com'è la situazione del veterano WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Confermato l'infortunio per l'atleta WWE: ecco quanto dovrà stare fuori dalle scene

Durante la puntata di NXT andata in onda la notte di martedì scorso, R-Truth è tornato a farsi vivo sui ring del terzo roster della WWE, con il noto veterano che ha avuto un match contro Grayson Waller, uno degli heel più in vista dell'ultimo periodo, il quale aveva avuto un breve feud anche con AJ Styles solo qualche mese fa.
Ad un certo punto della contesa, però, Truth ha fatto un volo dalla terza corda, cadendo in maniera del tutto scoordinata sul pavimento a bordo-ring e toccandosi subito un ginocchio ed una gamba, in segno di dolore.

Il match a questo punto è stato immediatamente fermato, con R-Truth che è stato accompagnato fuori dallo staff medico, fino alla gorilla position e quindi fino all'infermeria, per vedere che tipologia di lesione si sia creato l'atleta.

Ovviamente, Grayson Waller è stato dichiarato vincitore del match, non potendo R-Truth continuare la contesa, con l'heel di NXT che ha così pensato bene di fare il suo promo per il WWE Universe. Fino ad oggi, non avevamo avuto nessun tipo di notizia in merito al veterano della federazione, che lotta in WWE da svariati anni e solo nelle ultime ore è arrivato qualche aggiornamento in merito, che però non porta buone notizie.

R-Truth starà fuori dalle scene per almeno 6 mesi?

Durante la giornata di ieri, con un video postato sui suoi canali social, R-Truth ha confermato di essersi lacerato il tendine del quatricipite femorale e quindi di aver avuto un brutto infortunio in quel di NXT, che necessita ovviamente di un'operazione chirurgica, alla quale l'atleta è stato sottoposto proprio nella giornata di ieri.

Dopo aver saputo di tale aggiornamenti proprio per bocca dell'atleta, il noto sito americano Ringside News, tramite il suo giornalista Steve Carrier, ha voluto darci ulteriori notizie in merito a quanto starà fuori Truth dalle scene per via della sua riabilitazione.

Il noto giornalista, ha infatti scritto:

"R Truth ha annunciato sui social media nella giornata di oggi che si è lacerato il tendine del suo quadricipite e che verrà operato proprio nella giornata di oggi. Il tempo di recupero per questo particolare infortunio è di almeno 6 mesi circa.

Questo vuol dire che rimarrà fuori dalle scene almeno fino ad Aprile, in base a come andrà la riabilitazione e la sua ripresa".

SHARE