Una Superstar WWE sparisce nel nulla, ma lavora ancora nei live event

Dopo aver vinto il titolo di campionessa di coppia del main roster, per l'atleta ci sarebbe stato un periodo di nulla, ma che fine ha fatto la figlia d'arte?

by Roberto Trenta
SHARE
Una Superstar WWE sparisce nel nulla, ma lavora ancora nei live event

Natalya è una wrestler WWE che tanto ha dato alla federazione, specialmente per quanto riguarda gli aiuti alle più giovani, che sempre hanno potuto contare sul suo appoggio sia all'interno che all'esterno del ring della nostra disciplina preferita.

Negli ultimi mesi avevamo assistito ad un'altra, ennesima, alleanza per una wrestler che a detta di molti poteva ricevere molto di più dalla sua carriera e stiamo parlando di quella che la vedeva protagonista con Tamina Snuka.

Come ben sappiamo, le due atlete provengono da due dinastie di wrestling molto importanti, una canadese, la famiglia Hart e una samoana, la famiglia Anoa'i e nel corso degli anni sono anche ricorse ad alcune alleanze per fronteggiare gli avversari più pericolosi del circuito.

Al momento, Natalya è però ferma per il suo infortunio al naso, dopo aver preso un calcione in faccia da parte di Shayna Baszler a Smackdown e per Tamina, invece, non si hanno notizie da settimane, visto che l'ex campionessa tag team della compagnia non appare sui ring della WWE e sui suoi teleschermi ormai da mesi.

Tamina lavora ancora in molti house show

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito americano Fightful, nonostante non si veda on-screen con la WWE ormai da settimane, Tamina Snuka continua a lavorare assiduamente con la compagnia, praticamente ogni settimana, apparendo nei live event che la federazione tiene per i suoi fan ma a telecamere spente.

In merito a questa vicenda, il sito ha infatti confermato:

"Tamina non è in tv su base regolare, ma sta lavorando negli eventi live da un bel po', principalmente insieme a Dana Brooke, come tag team partner regolare o come avversaria".

L'ultimo match televisivo in cui abbiamo visto la presenza di Tamina a Monday Night Raw, risale ormai all'edizione del 22 Agosto dello show di bandiera della WWE, segno che non ci sono piani concreti per lei da parte della dirigenza della compagnia di Stamford.

Staremo a vedere nelle prossime settimane, se Triple H e soci riusciranno ad inventarsi qualcosa per la figlia del compianto Hall of Famer Jimmy "Superfly" o se la sua carriera è destinata a rimanere nell'ombra in WWE.

SHARE