John Cena verso un ritorno in WWE per WrestleMania 39? La voce scuote l'America

Prendono voce le indiscrezioni secondo cui il bostoniano starebbe pensando di prendere parte all'evento, e per fare un match.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
John Cena verso un ritorno in WWE per WrestleMania 39? La voce scuote l'America

John Cena di nuovo a WrestleMania, e non in una semplice apparizione ma coinvolto in un vero e proprio match come ai vecchi tempi. Questa l'indicazione che sembra aver preso piede in vista del 2023, quantomeno secondo alcune voci provenienti nelle ultime ore dall'America.

John Cena è tornato alla WWE TV per celebrare il suo 20° anniversario con la compagnia lo scorso giugno a Raw, ed è stato presentato da Vince McMahon. Sebbene si ipotizzasse che Cena fosse lì anche per annunciare il suo match a SummerSlam contro Theory, ciò non è accaduto. Invece, il decoratissimo atleta bostoniano ha dichiarato che non era sicuro di quando avrebbe lottato di nuovo.

Parlando con 'GiveMeSport', però, 'WrestleVotes' ha nel frattempo affermato che John Cena dovrebbe lottare a WrestleMania 39 il prossimo anno a Los Angeles, anche se non è ancora chiaro contro chi potrebbe vedersela in occasione del grande evento.

Chi si cela dietro il popolare account Twitter, in ogni caso, ha riferito: "Cena dovrebbe essere lì e Cena dovrebbe lottare".

Come e perché John Cena potrebbe essere a WrestleMania 39

Diverse indiscrezioni degli ultimi mesi affermavano che John Cena avesse meno probabilità di tornare a lottare per la WWE dopo la partenza di Vince McMahon, ma secondo 'WrestleVotes', non è così.

“So che spesso gli piace tornare a sentire il profumo della sua vecchia casa, e anche se Vince è fuori dai giochi, Cena ama ancora questo posto. E John Cena e Triple H so rispettano l'uno con l'altro".

Secondo ciò che 'WrestleVotes' ha spiegato, John Cena punta a diventare "il prossimo The Rock" e una contesa di livello a WrestleMania 39 a Los Angeles potrebbe certamente essere di grande aiuto per raggiungere questo scopo.

“WrestleMania è sempre WrestleMania, ed è a Los Angeles. Se Cena sta effettivamente cercando di essere il prossimo Rock', dovrebbe esibirsi a WrestleMania a Hollywood. Penso che lì ci sarà, e penso che sarà lì per fare wrestling. La butto lì".

Resterebbe a quel punto solo da stabilire chi potrebbe essere il suo avversario: se magari quello stesso Austin Theory di cui si era parlato in passato o qualcuno di ancora più affermato rispetto all'ormai ex Mister Money in the Bank.

John Cena Wrestlemania
SHARE