Nick Khan avrebbe fatto trapelare le notizie di cattiva condotta su Vince McMahon

Vince McMahon sarebbe stato mandato via da Nick Khan, secondo Dutch Mantel

by Andrea Scozzafava
SHARE
Nick Khan avrebbe fatto trapelare le notizie di cattiva condotta su Vince McMahon

Dopo il ritiro dalla WWE dello scorso luglio, l'ex CEO della compagnia di Stamford Vince McMahon ha mantenuto un profilo piuttosto basso non apparendo più in pubblico. L'ex capo della federazione non si è fatto più vedere e sola una sola volta è stato pescato mentre festeggiava il suo compleanno ad agosto in una cena con John Cena, Brock Lesnar e altri atleti presenti.

Vince McMahon non era solo, accanto a lui c'era una donna misteriosa che era stata vista di nuovo con lui mentre mangiava. Così nelle ultime ore, un utente su Reddit avrebbe scattato un'immagine dei due insieme, un'altra volta, in un ristorante di New York City giorno sabato 5 novembre. Al momento, chi sia la donna in questione rimane un mistero. In precedenza, era stato riferito che Vince McMahon e sua moglie Linda, sebbene ancora legalmente sposati, non stavano insieme da tempo. 

Nel suo podcast, il manager della WWE Dutch Mantel ha parlato poi di Vince McMahon, accusando anche i dirigenti di aver fatto trapelare le notizie sulla cattiva condotta di Vince McMahon per i loro scopi.

Vince McMahon sarebbe stato mandato via da Nick Khan?

Parlando nel suo podcast Story Time, l'ex WWE Dutch Mantel ha spiegato come crede che Nick Khan sia responsabile delle voci trapelate sulla cattiva condotta di Vince McMahon. Come ha spiegato, Mantel noto anche come Zeb Colter, ha insistito sul fatto che l'attuale co-CEO della WWE lo abbia fatto su ordine del Consiglio di amministrazione: “Nick Khan è il motivo per cui è stata resa pubblica la cattiva condotta di Vince McMahon. Penso che sia per questo che è stato mandato via. Non possono dimostrarlo ma penso che sia stato mandato via perché aspettavano, questo è quello che usi nella politica mondiale, un cambio di regime. Questo è ciò che è stato effettivamente iniziando anche rilasciare numerosi atleti. Ce l'ha fatta Nick Khan, lui e la sua gente ci sono riusciti a mandarlo via".

Dopo l'addio di Vince McMahon dalla WWE, nuovi dirigenti hanno preso il controllo delle operazioni quotidiane della federazione ed anche con grande successo. Stephanie McMahon è la nuova presidente e co-CEO assieme a Nick Khan mentre Triple H è lo Chief Content Officer e responsabile della creatività.

Nick Khan Vince Mcmahon
SHARE