Roman Reigns, e ora? I possibili sviluppi del suo regno da WWE Universal Champion

Roman Reigns continua a battere record su record da campione Universale

by Andrea Scozzafava
SHARE
Roman Reigns, e ora? I possibili sviluppi del suo regno da WWE Universal Champion

Dal suo ritorno in WWE al pay-per-view SummerSlam del 2020 dopo una breve pausa, Roman Reigns ha intrapreso una nuova carriera. Con Paul Heyman al suo fianco, è diventato campione Universale a Payback e da allora non lo ha più perso, superando gli 800 giorni con il titolo alla vita.

Prima di questo record, "The Tribal Chief" già era il campione Universale più longevo della WWE, avendo superato il precedente record detenuto da Brock Lesnar. The Beast aveva regnato come campione per 504 giorni, perdendo il titolo proprio contro Roman Reigns a SummerSlam 2018. Kevin Owens, Brock Lesnar la seconda volta, Bray Wyatt la sua prima volta e Braun Strowman sono riusciti a superare i 100 giorni di regno. Il suo regno è il sesto di tutti i tempi. Sopra Roman Reigns ci sono Pedro Morales, Bob Backlund, Hulk Hogan e Bruno Sammartino. Tutti atleti che hanno conquistato il loro regno da record diversi anni fa. 

Roman Reigns destinato a restare campione Universale

Più passa i mesi però e più una sola domanda sorge spontanea su chi potrebbe essere l'uomo giusto a battere Roman Reigns per incoronarsi nuovo campione Universale. La WWE ci sta pensando tanto su questo tema e le scelte più plausibili possono essere quelle che portano a una futura faida con Cody Rhodes. 

Secondo quanto svelato da WrestleVotes in una recente intervista con Louis Dangoor di GiveMeSport, la creatività WWE ha una sorta di idea su chi riuscirà a detronizzare Roman Reigns: “Sanno quando e come perderà il titolo Roman. Hanno una loro idea. Non so in particolare se è Cody Rhodes o si era fatto il nome di The Rock. Potrebbe essere anche Bray Wyatt. Comunque sia, penso che ci siano diversi ragazzi che la WWE sta tenendo d'occhio per lanciarli. Non credo che accadrà presto ad essere onesto. Roman Reigns dovrebbe avere ancora diversi giorni da campione Universale. Ancora non è il momento giusto".

L'ultima volta che Roman Reigns ha difeso il suo titolo Universale è stato contro Logan Paul a Crown Jewel, l'evento svolto il 5 novembre 2022 a Riyad, in Arabia Saudita. 

Roman Reigns
SHARE